Pierpaolo volta le spalle alla Gregoraci per difendere Tommaso

Pierpaolo volta le spalle alla Gregoraci per difendere Tommaso

Ai più attenti non è sfuggita la speciale intesa tra Tommaso Zorzi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5. Anzi, molti avevano sperato che gli autori coinvolgessero maggiormente Tommy e Pier in dinamiche comuni, purtroppo però le preghiere dei fan sono rimaste inascoltate, visto che Pretelli è destinato a restare invischiato nell’affaire Gregoraci, o perlomeno ancorato alla sfera sentimentale, visto il feeling instaurato con l’amica Giulia Salemi. Pochi minuti fa nella Casa è però successo un fatto abbastanza singolare, che dimostra come Pier sia più dalla parte di Tommaso che da quella di Elisabetta: ah, come cambia il vento.

La bugia bianca di Pretelli a Elisabetta

Alla base di tutto c’è l’incursione di un fan della Gregoraci, che da fuori dalla Casa ha urlato: “Elisabetta non fidatevi di nessuno, Tommaso ti ha nominata“. L’assist lanciato dall’esterno corrisponde al vero ma non viene raccolto da Elisabetta, come d’altronde spesso capita anche agli altri concorrenti.

Non avendo capito, la showgirl chiede a Pierpaolo e Francesco cosa abbia detto il suo fan: per un paio di secondi i due stanno in silenzio, pensando a quale risposta darle. Oppini prosegue nel suo silenzio, quindi è Pier che prende al balzo la situazione: “Di non fidarci di nessuno“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di fatto, Pierpaolo ha mentito a Elisabetta per proteggere Tommaso. Perché? Le risposte plausibili sono almeno due:

  • perché con loro c’era anche Francesco, e quindi ha preferito lasciar correre per poi confessare la verità all’amica speciale una volta che saranno lontani da sguardi indiscreti
  • perché ritiene Tommaso un amico e non lo vuole mettere in difficoltà (?) in un eventuale confronto con la Gregoraci nel corso della prossima puntata di venerdì
  • perché si è stancato di Elisabetta e del continuo spiegare di qua e spiegare di là, ed è ora intenzionato a viversi il suo Grande Fratello come faceva durante i primi giorni

Voi cosa ne pensate? Pescate la 1, la 2 o la 3? (cit.)

Potrebbe interessarvi anche: Patrizia De Blanck attacca pesantemente Giulia in diretta e risponde a Myryam: “Non ho detto che è una put***a”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento