Patrizia De Blanck attacca pesantemente Giulia in diretta e risponde a Myryam: “Non ho detto che è una put***a”

Patrizia De Blanck attacca pesantemente Giulia in diretta e risponde a Myryam: “Non ho detto che è una put***a”

Uno dei momenti chiave dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 è stato il nuovo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, dopo il dardo avvelenato lanciato da Alfonso Signorini al termine della diretta trasmessa lunedì scorso. Le due donne hanno mantenuto rispettivamente le loro posizioni, senza trovare un punto d’intesa, anzi. A peggiorare le cose ci ha poi pensato Patrizia De Blanck, l’ultima concorrente eliminata e regolarmente ospite in studio insieme agli altri ex Vipponi.

L’intervento della De Blanck contro Giulia

Come al suo solito, la De Blanck ha preferito entrare a gamba tesa nella discussione tra Elisabetta e la Salemi: nel difendere la Gregoraci, sua amica, Patrizia ha lanciato un durissimo attacco alla Salemi:

Quello che penso è un ringraziamento penoso questo qua, perché a lei le interessava Flavio e tutto quanto, siccome Flavio non se l’è filata per niente adesso tira fuori tutte queste cose. Me l’ha detto pure Flavio, senti Elisabetta, che lei ci provava eccetera e lui non se la filava per niente.

La Contessa sostiene dunque che Briatore le abbia riferito di un atteggiamento sopra le righe – diciamo così – da parte di Giulia: le sue parole lasciano senza parole lo studio, incluso Alfonso Signorini, che per due-tre interminabili secondi non ha trovato il modo di uscire dall’impasse generato da Patrizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, all’interno della Casa è proseguito il confronto tra le due donne Alpha presenti nel cast del Grande Fratello. La prima a prendere la parola è EliGreg, che tiene a ribadire il punto e allo stesso tempo a terminare la discussione per non andare oltre, avendo intuito che nello studio gli animi erano piuttosto accesi.

Quando si va in un posto e io sono ospite, vengo a casa tua e ringrazio te e il tuo compagno, solo questo dico, poi la vorrei chiudere qua sennò veramente.

Immediata è arrivata la replica di Giulia, che non ci sta a passare per la ragazza che sta in vacanza sulle spalle degli altri, sottolineando di aver sempre pagato sia la discoteca che le cene.

Premesso che io vado in Sardegna da cinque anni e veramente sarò andata con tantissimi amici e non sono sempre con Flavio & company, anzi spesso sono per i cavoli miei come questa estate, ero col mio gruppo. L’anno scorso ero con il mio gruppo, ero per i cavoli miei, anzi vi abbiamo lasciato pure dei soldi quindi scusami eh. Discoteca e cene. Patrizia, non è vero. Detto ciò, io sono a posto con la mia coscienza.

Qui sotto potete vedere il video integrale dello scontro tra Elisabetta e Giulia, con il primo intervento di Patrizia De Blanck.

Patrizia risponde a Myriam in malo modo

Tutto finito? Neanche per sogno, perché una volta tornati in studio l’ira di Patrizia De Blanck si è scagliata stavolta contro Myriam Catania, colpevole di averla ripresa dopo l’attacco a Giulia dandole implicitamente della ragazza facile.

Zitta, cretina. Io non ho detto che è una put***a, ma solo che lei ci provava con Flavio Briatore. Che non se la filava. Questa dice altro, Alfonso.

E nello studio scende di nuovo il gelo.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e le sue mille facce al Grande Fratello Vip 5

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento