Cristiano Malgioglio è appena entrato al Grande Fratello Vip 5 e ha calamitato su di sé tutte le attenzioni. Dopo aver fatto ballare tutti i vipponi e chiesto di poter mangiare le banane per tirarsi su, Malgioglio si è già lasciato sfuggire uno spoiler per Tommaso Zorzi.

Malgioglio spoilera a Tommmaso l’arrivo di un concorrente gay

Cristiano Malgioglio al GF Vip 5 si sta già rivelando un ciclone e durante la notte ha scatenato i social con le sue battute. A Stefania Orlando ha chiesto se per caso avesse scritto una canzone intitolata Tro**a, poi a Tommaso Zorzi ha detto che non si sarebbe dovuto innamorare di un etero fidanzato, scatenando l’ironia del web mentre a Dayane Mello ha detto che la chianerà “Deiana”.

E non è finita qui, perchè il noto cantautore ha anche spoilerato l’arrivo di un concorrente gay, tanto voluto proprio da Tommaso Zorzi. Ad un certo punto zia Malgy si è lamentata della mancanza di “uccelli” e ha Zorzi ha detto:

Mi spiace che se n’è andato Enock. Certo fortunata quella che ora lo prende.  Poi non capisco, perchè qua ci sono così pochi maschi? Ci sono 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti, anzi sarebbe meglio dire che non ci sono uccelli. Ma i maschi dove stanno? Ok che tanto ora arriva un nuovo concorrente gay. Ops… oddiooo questo no lo dovevo dire, ora Alfonso mi sgriderà, non potevo dirlo. Insomma, qua non sarà più il Grande Fratello ma diventerà la Grande Sorella o il Gay Brother.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il mental breakdown contro Oppini: “A Courmayeur tanto non ci puoi andare”

Cristiano, infatti, è al corrente che al GF Vip arriveranno 9 nuovi concorrenti e tra questi ci dovrebbe essere anche lo sportivo Alex Di Giorgio, che è appunto omosessuale e probabilmente entrerà proprio per fare contento Tommaso Zorzi, che da molte settimane sta chiedendo un concorrente gay con cui interagire, anche se ora nella casa ha anche Giacomo Urtis e Malgioglio, appunto. Il nome dell’olimpionico sta girando da qualche giorno ma non è certo che sarà davvero lui a varcare la porta rossa la prossima settimana, o comunque entro il 14 dicembre.

Gli episodi di Cristiano appena entrato però non finiscono qui. Il cantante infatti, durante la notte, si è svegliato di colpo e ha iniziato a urlare contro Francesco Oppini che vuole abbandonare la casa:

Non te ne devi andare, se vai via mi incazzo. Stai facendo un Grande Fratello stupendo e vuoi andare via? Ma dove vai? Non pensare alla fidanzata, altrimenti te ne pentirai per sempre. Tanto a Courmayeur non ci puoi andare, perchè non si può fare  un cazzo.

Insomma, Cristiano è già una vera star sui social e ormai i suoi mental breakdown stanno diventando super popolari.