Cristiano Malgioglio fa una lavata di capo a Oppini: “Mi inc***o”

Cristiano Malgioglio fa una lavata di capo a Oppini: “Mi inc***o”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5 ha fatto il suo ingresso in scena Cristiano Malgioglio, già protagonista nell’edizione 2017. Prima ancora che entrasse, Alfonso Signorini aveva confermato ai telespettatori che il celebre cantautore era da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo concorrente del reality show. E in effetti Malgioglio si è subito calato nei panni di inquilino, facendo una bella lavata di capo a Francesco Oppini, salvatosi dall’ultimo televoto che ha sancito l’eliminazione di Enock Barwuah.

Malgioglio non vuole sentire ragioni su Francesco

Tutto nasce dalla volontà più volte espressa negli ultimi giorni da Francesco di lasciare la Casa, motivo anche del malessere manifestato da Tommaso Zorzi durante la settimana appena trascorsa. A cambiare le carte in tavola potrebbe essere proprio Cristiano, dall’alto del suo invidiabile carisma:

Non dire niente, non c’è niente (da dire, ndr): devi rimanere, se no mi inc***o.

Più chiaro di così non poteva essere Malgioglio, che ha fatto capire a Francesco come il vento sia cambiato dopo il suo spettacolare ingresso. Il figlio di Alba Parietti ha provato a ribattere qualcosa, senza però convincere nessuno, nemmeno l’amata (tra virgolette si intende) Dayane:

Vieni Cristiano, ne parliamo io e te, ne parliamo io e te. Ti spiego delle cose che non sai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma la Zia Malgy, mentre se ne andava, è rimasta ferma sulle sue posizioni:

No ti prego, no no. Non voglio sentire, ti prego no.

Il video termina con l’arrivo di Maria Teresa Ruta, protagonista ieri sera dell’incontro in passerella con il figlio GianAmedeo, che per la prima volta si è rivolto a lei chiamandola mamma e non madre. Ma questo è un dettaglio di poco conto, se rapportato all’ingresso a gamba tesa di Malgioglio sulle nuove dinamiche che si verranno a creare nella Casa dopo il suo arrivo.

Se, infatti, Oppini era sulla strada che lo portava verso Milano (per gli affetti e il lavoro), la Zia Malgy potrebbe aver rimescolato di nuovo le carte in tavola, modificando per sempre il destino di questo Grande Fratello.

Potrebbe interessarvi anche: Cristiano Malgioglio entra al GF Vip 5 ed è subito show

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento