GF Vip 5, puntata 30 novembre: eliminato, scontri e nomination

GF Vip 5, puntata 30 novembre: eliminato, scontri e nomination

Il GF Vip 5 si sta dimostrando una edizione capace di raggiungere e a tratti superare ogni tipo di record: dagli ascolti alla durata del programma. È risaputo ormai, che il reality show più longevo della tv italiana che viene trasmesso su Canale Cinque, chiuderà i battenti nella prima decade di febbraio e non più alla metà di dicembre. Nella serata di lunedì 30 novembre è andata in onda la ventiduesima puntata ricca di scontri e colpi di scena.

Il GF Vip 5, come sempre, apre la puntata alternando momenti emozionati con scontri che rischiano di passare alla storia per la priorità di linguaggio utilizzata.  Dopo aver mostrato le reazioni che hanno avuto gli inquilini della casa di Cinecittà quando sono stati informati del prolungamento della trasmissione, associato a una clip a sorpresa inviatagli dal conduttore e Direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini, si è passati alle polemiche in merito ad alcune parole dette durante la settimana da Dayane Mello nei confronti di Francesco Oppini.

Il confronto tra i due, con il chiarimento che probabilmente non ci sarà mai, è avvenuto durante la diretta del GF Vip 5. Dopo questo scontro c’è stata una bella sorpresa per Maria Teresa Ruta che ha incontrato, sempre a distanza di sicurezza, il figlio Gian Amedeo, avuto con l’ex marito e conduttore sportivo Amedeo Goria. Dopo le emozioni e gli occhi lucidi, come sempre, si torna alle litigate. Alfonso Signorini, infatti ha riaperto il discorso tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci che, durante la settimana, hanno avuto diversi scontri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 5, scontro tra Salemi e Gregoraci. De Blanck dallo studio attacca Giulia

Nell’ultima puntata del GF Vip 5 andata in onda lunedì 30 novembre si è riacceso lo scontro tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. A dar manforte alla showgirl calabrese ci ha pensato Patrizia De Blanck dallo studio. La Contessa, infatti, ha detto che la Salemi ci avrebbe provato con Briatore nonostante fosse ancora impegnato con la conduttrice di ‘Battiti Live’. Parole, urla e stracci che sono volati durante la diretta della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 5, con un chiarimento che sembra non arrivare tra le due inquiline.

Dopo questa forte discussione, al GF Vip si torna a emozionarsi. Adua Del Vesco, ritornata ad essere chiamata con il proprio nome reale e presente all’anagrafe Rosalinda Cannavò, ha potuto rivedere il proprio fidanzato Giuliano in una videochiamata. I bei momenti continuano, perché si è parlato della bella amicizia nata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e l’attore Franco Oppini. In particolar modo, Signorini, ha voluto sottolineare la crisi che ha colpito i due e soprattutto l’influencer milanese, qualora Francesco dovesse abbandonare la casa più spiata d’Italia e non accettare di proseguire il gioco fino alla prima decade di febbraio 2021.

GF Vip 5: Enock eliminato, triangolo amoroso e nominati

Durante l’ultima puntata del GF Vip 5, dopo aver assistito a scontri e emozioni è finalmente giunto il momento di far entrare Cristiano Malgioglio nella casa. I ‘vipponi’ credono che stia solo una settimana in qualità di ospite speciale, come Giacomo Urtis, che comunque è all’interno del Grande Fratello Vip da più di due settimane, ma in realtà il pubblico sa che si tratta di un vero e proprio concorrente in gara e presto verrà comunicato anche a loro. Subito dopo il suo ingresso, è stato eliminato Enock al televoto. Una conoscenza che Cristiano non ha potuto approfondire meglio, ha detto scherzosamente.

Prima delle nomination, alcune sono state palesi e altre, invece, fatte in confessionale, c’è stato il momento dedicato al possibile triangolo amoroso che si è creato all’interno del GF Vip 5 tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Alfonso Signorini ha provato a fare chiarezza e, sebbene la showgirl e ex moglie di Flavio Briatore si è detta un po’ gelosa dell’avvicinamento tra i due, tutti e tre hanno voluto smentire questo ipotetico triangolo.

Una puntata ricca di emozioni e di soprese quella del GF Vip 5, con il conduttore che ha anche comunicato agli inquilini del reality show la recente scomparsa di Diego Armando Maradona. I ‘vipponi’, poi, hanno fatto le nomination e i concorrenti che sono andati al televoto sono Dayane, Elisabetta, Giulia, Pierpaolo, Stefania e Tommaso. I vip, però, non sanno che non ci sarà nessuna eliminazione e che il pubblico da casa è chiamato a votare il preferito. Chi sarà più votato, infatti, non potrà essere nominato nella prossima puntata.

Alfonso Signorini GIFs | Tenor

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento