Gemma Galgani attacca: “Sabina e Maria sono complici e ingannano Biagio”

Gemma Galgani attacca: “Sabina e Maria sono complici e ingannano Biagio”

Gemma Galgani è stata protagonista anche della puntata di Uomini e donne andata in onda nel pomeriggio del 30 novembre. La dama torinese ha creato scompiglio in studio, nel momento in cui ha lanciato un’accusa contro Maria e Sabina, ree a suo dire, di aver ingannato Biagio. La Galgani ha infatti sostenuto che le due dame già si conoscevano e che siano addirittura amiche. Questo, stando a Gemma basterebbe a dimostrare che il loro interesse per Biagio sia stato solo finzione. Di parere opposto Tina Cipollari, che ha invitato la dama torinese a mostrare le prove di quanto stava dicendo.

Maria e Sabina in cerca di visibilità? Secondo Gemma sì!

Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su canale 5, Gemma Galgani si è resa protagonista di un attacco nei confronti di Sabina e Maria, le due dame con cui ha condiviso la conoscenza di Biagio. Nel dettaglio, la dama torinese rivolgendosi a Biagio, ha sostenuto che le due dame sono sempre state complici e che già si conoscevano, in quanto Sabina pare essere cliente di Maria. Gemma, ha inoltre parlato in puntata, di una serie di Instagram Stories pubblicate dalle due dame. Tutto ciò, a suo dire, basterebbe a dimostrare che Sabina e Maria abbiano solo finto un interesse per Biagio e che si siano messe d’accordo per giungere in trasmissione insieme, solo alla ricerca di visibilità.

Scoppia il caos in studio dopo le accuse di Gemma

Le affermazioni di Gemma hanno acceso la discussione in studio ed anche gli opinionisti si sono divisi. Gianni Sperti ad esempio è parso dello stesso parere di Gemma, mentre Tina Cipollari ha invitato la Galgani a portare le prove delle sue pesanti accuse:

Vai a prendere le prove. Una donna sicura di ciò che dice va a prendere le prove

Gemma ovviamente non ha portato nessuna prova e ciò ha scatenato ancor di più il caos in studio. Sabina e Maria intanto, hanno respinto ogni accusa. Maria in particolare, ha spiegato di non avere nessun rapporto con Sabina e di essersi limitata solo a regalarle delle caramelle, come d’altronde fa con tutte le altre dame del parterre. Biagio si è parecchio alterato con le due dame, mentre Maurizio, l’altro cavaliere che sta uscendo con Gemma, ha dichiarato di non apprezzare affatto questi teatrini, neppure se li fa la Galgani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento