Oggi è andata in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola trasmessa nel pomeriggio di Canale 5 subito dopo Beautiful. Per una qualche ragione non siete riusciti a vederla e state cercando ora come fare per guardarla? Niente paura, vi spieghiamo con questa semplice guida dove rivedere la replica di Una Vita del 29 Marzo. Bene, bando adesso alle ciance e cominciamo subito.

Come e dove vedere la replica di Una Vita del 29 Marzo

La replica dell’ultima puntata di Una Vita è disponibile sia in TV che e in streaming. Si tratta, come è facile intuire, di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna delle quali con i propri pregi e difetti. Da una parte, infatti, abbiamo la televisione, che dà modo di avere la certezza di rivedere la soap opera Una Vita in uno schermo molto più grande rispetto a quello di un computer o peggio ancora di uno smartphone, purtroppo però non è possibile cancellare la pubblicità. Dall’altra, la visione in streaming permette di rivedere subito l’episodio della telenovela iberica che vi siete persi, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore o Smart TV.

Come rivedere Una Vita in TV

Per l’appunto, con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Una Vita anche sulla TV di casa. Come fare? La procedura da seguire è semplicissima: sintonizzati prima di tutto su un canale Mediaset; dopo poco apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: arrivati a questo punto puoi effettuare la ricerca Una Vita tra i programmi disponibili in replica.

Importante: è richiesta la registrazione gratuita al servizio.

Come rivedere Una Vita in streaming

Potete rivedere Una Vita in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato di solito poche ore dopo la fine di ogni nuovo episodio della soap opera ambientata ad Acacias 38, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover attendere per ore la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo soltanto che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è disponibile soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede un indirizzo email o l’accesso al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Una Vita del giorno 1 settembre su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Bene, ora sapete finalmente come guardare la replica dell’ultima puntata di Una Vita. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: tutte le anticipazioni di Una Vita