Live non è la d’Urso, Guenda Goria e Telemaco si rivedono e si disperano

Live non è la d’Urso, Guenda Goria e Telemaco si rivedono e si disperano

Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso si è parlato un po’ di tutto. Dalle anticipazioni che vi avevamo dato, infatti, la conduttrice anche di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, aveva detto che ci sarebbe stato uno spazio dedicato al Covid-19, uno inerente alla cronaca con il caso Genovese denominato ‘Terrazza Sentimento’ e, infine, argomenti che riguardano i personaggi dello spettacolo. Tra i vari ospiti di domenica 29 novembre, nello specifico, spicca la presenza di Guenda Goria, da poco eliminata e non senza polemiche dal Grande Fratello Vip 5, e il suo fidanzato o ex fidanzato ancora non si capisce Telemaco Dell’Aquila.

I due si sono rivisti dopo tantissimo tempo, anche se Guenda aveva avuto la possibilità di rivederlo qualche puntata fa, all’interno dell’ascensore di Live non è la d’Urso. Guenda e Telemaco, infatti, non si vedevano da prima che lei entrasse nella casa del GF Vip 5 insieme alla mamma Maria Teresa Ruta. Nell’ultima puntata della trasmissione in Prime Time Live non è la d’Urso, finalmente, hanno avuto la possibilità di chiarirsi e di capire se ci sono le possibilità di tornare insieme…o no?

La coppia, o ex coppia è il caso di dire, si era lasciata dopo che la voce della loro storia d’amore era venuta a galla nonostante entrambi si sono detti di essere ancora innamorati. Davanti all’amore, Carmelita, non si è fermata e nel programma Live non è la d’Urso, già nelle scorse puntate, ha cercato di appianare i problemi di cuore che hanno afflitto i due. In parte si sono risolte le problematiche, ma la rabbia è rimasta da tutti e due i lati per delle dichiarazioni che sono state fatte in precedenza. Ieri sera, però, nell’ascensore del programma di punta di Canale Cinque i due sono scoppiati a piangere non potendo compiere un gesto tanto semplice quanto infattibile in questo periodo.

Live non è la d’Urso, Guenda Goria e Telemaco si rivedono e piangono: “non possiamo farlo”

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso si è rivista con Telemaco Dell’Aquila, dopo molto tempo e i due sono apparsi ancora innamorati e con la voglia di abbracciarsi per dimostrarsi il proprio affetto, ma non lo hanno potuto fare. A causa della pandemia da Covid-19, infatti, anche se i tamponi dei due ospiti sembrano essere risultati negativi, non si sono potuti abbracciare e hanno dovuto rispettare la distanza sociale e di sicurezza prevista del Dpcm.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come viene riportato su ‘youmovies.it’, questo è stato un vero e proprio dramma per i due fidanzati, ex fidanzati, innamorati…insomma…per Guenda e Telemaco. Dopo essere stati lontani per molto tempo si sarebbero voluti abbracciare, toccare e, magari, dichiararsi il proprio amore non ancora svanito. La voglia era tanta e tangibile anche dai loro occhi, che si sono ricoperti di lacrime quando si sono resi conto di non poterlo fare. Anche perché, ‘Mediaset’, è molto rigorosa nel far rispettare le distanze sociali imposte dal Governo.

Questo incontro avvenuto nell’ascensore di ‘Live non è la d’Urso’ porterà un riavvicinamento tra i due o la burrasca non è ancora passata?

Trash Italiano Grande Fratello GIF - TrashItaliano GrandeFratello GrandeFratelloVip - Discover & Share GIFs

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento