Natalia Paragoni punge Giulia De Lellis, lei risponde così

Natalia Paragoni punge Giulia De Lellis, lei risponde così

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, il ‘comodino’ della quinta edizione del Grande fratello Vip, nei giorni scorsi ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di Giulia De Lellis. A parte l’esperienza Uomini e donne, le due non hanno nulla in comune, a detta di Natalia la quale, ospite di Casa Chi, ha voluto rispondere a tutti quelli che hanno paragonato gli ex Damellis a lei e Andrea. La giovane valtellinese, ha chiarito che non vi può essere nessun paragone visto che lei, rispetto a Giulia, ha studiato da estetista e non si è improvvisata make up artista sui social. Come l’ha presa la diretta interessata? Cheta cheta, è arrivata anche la risposta di Giulia.

Natalia Paragoni lancia una frecciata alla De Lellis

Ospite di Casa Chi, Natalia Paragoni ha risposto alle domande di coloro che continuano a paragonare la sua storia con Andrea Zelletta a quella degli ex Damellis, ossia Giulia De Lellis e Andrea Damante. A tal proposito, la Paragoni ha voluto precisare che, a parte l’avventura a Uomini e donne, tra lei e Giulia non vi è nulla di simile. In particolare, Natalia si è soffermata sul fatto che la De Lellis si è improvvisata make up artist e beauty influencer sui social, mentre lei di contro, lo fa per lavoro visto che ha studiato da estetista. Una vera e propria frecciata a cui ne è seguita un’altra.

La risposta cheta cheta di Giulia De Lellis a Natalia

Parlando invece del fidanzato Andrea Zelletta e di Andrea Damante, Natalia ha rimarcato il fatto che i due non hanno nulla in comune. Il fidanzato è un modello professionista, mentre Damante fa il Dj. Frecciatine che non sono piaciute ai milioni di followers di Giulia De Lelli, che hanno visto le dichiarazioni di Natalia Paragoni, come delle stoccate gratuite nei confronti della loro beniamina. Ma come ha reagito la De Lellis a tutto ciò? Pare che la nota influencer non abbia gradito le dichiarazioni di Natalia e, senza tanto rumore, ha tolto il ‘segui’ alla valtellinese mantenendo invece quello ad Andrea Zelletta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento