Elisabetta Gregoraci e i pacchi (non di Natale): “Pierpaolo batte tutti”

Elisabetta Gregoraci e i pacchi (non di Natale): “Pierpaolo batte tutti”

Un po’ in anticipo rispetto al solito, è tempo dei consueti bilanci di fine anno anche al Grande Fratello Vip 5. A stilarli è Elisabetta Gregoraci: la showgirl calabrese ha messo a confronto Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sulla base delle loro misure, sconvolgendo Dayane e Rosalinda. Tra le altre cose, EliGreg si è espressa mentre l’ex tronista di Uomini e Donne era ancora in mutande, poco prima che si mettesse a letto insieme a tutti gli altri inquilini della stanza arancione. Chissà che i concorrenti della stanza blu, come fatto in precedenza con la lite tra la Gregoraci e Pier, non abbiano ascoltato anche questa perla regalata a sorpresa da Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci promuove Pierpaolo, bocciatura per Andrea

L’angolo pagelle di Elisabetta Gregoraci passerà alla storia di questo GF Vip 5 come uno dei momenti cult della quinta edizione condotta da Alfonso Signorini. Prima arriva la bocciatura per Andrea, senza appello: “Niente di che“, quindi l’elogio al suo ormai ex amico speciale: “Pierpaolo batte tutti“. Dayane e Rosalinda, che assistono giocoforza al simpatico siparietto, scoppiano a ridere, con la modella brasiliana che si alza di scatto dalla parte di Pierpaolo, cercando di capire se quanto detto da Elisabetta (e confermato dallo stesso Zelletta) corrisponda o meno a verità.

La difesa di Andrea

Andrea ribatte subito a quanto appena detto dalla Gregoraci: “Io c’ho il trucco, c’ho le pa**e grosse. Pierpaolo c’ha un bel pacco, però dipende dal prolungamento com’è, capisci? Dipende se è elastico o meno“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Arriva poi l’aggiunta di Elisabetta: “Ma non si è capito niente dopo due mesi. Se poi ce ne usciamo, non si è capito nulla“.

Nel frattempo, Rosalinda ha cercato di richiamare all’ordine Dayane, ma purtroppo per lei era già troppo tardi.

Qui sotto potete vedere il video del bilancio finale di Elisabetta Gregoraci, che ricordiamo essere pronta al passo d’addio lunedì prossimo, quando dovrebbe ritirarsi ufficialmente dal gioco come preannunciato a Pierpaolo durante il chiarimento avuto a seguito dell’ennesima lite.

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello vuole abbandonare la casa e poi distrugge pezzi di arredamento al GF Vip 5

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento