Dayane Mello vuole abbandonare la casa e poi distrugge pezzi di arredamento al GF Vip 5

Dayane Mello vuole abbandonare la casa e poi distrugge pezzi di arredamento al GF Vip 5

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5, sta seriamente pensando di lasciare la casa entro il 7 dicembre, data in cui i vipponi possono abbandonare il gioco senza penali. Nelle ultime ore, la modella si è resa protagonista di alcuni episodi che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Dayane vuole abbandonare la casa

Alfonso Signorini aveva comunicato che il GF VIP 5 andrà avanti fino a febbraio e non tutti i vipponi avevano preso benissimo la notizia. Tra questi c’era anche Dayane Mello, che aveva subito fatto capire di voler abbandonare la casa perchè sente la mancanza della figlia.

Ve lo dico subito che non continuo, non riesco a stare lontana da mia figlia e non voglio. Vi avviso già ora che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come lei anche Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah sembrano decisi a lasciare il gioco, mentre Francesco Oppini appare ancora indeciso, forse perchè spinto da Tommaso Zorzi che vorrebbe che l’amico restasse. La modella brasiliana, non aveva parlato molto della sua intenzione a lasciare il Grande Fratello rispetto agli tre concorrenti ma, nelle ultime ore, è scoppiata e ha voluto ribadire questa necessità:

Non posso restare, io ho bisogno di rivedere la mia bambina. Non riesco a togliermi dalla testa  la voce di mia figlia che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…” si vede che era triste. Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini.

Dayane distrugge pezzi di arredamento

Il nervosismo della Mello si è palesato anche all’interno della casa, quando ha distrutto alcuni pezzi di arredamento. Durante la festa del sabato, la 31enne ha rotto alcune bottiglie di vino ma non è finita qui. In seguito aveva rotto una sedia, durante una sua coreografia in cui ci è salita sopra, e una vetrata del giardino che si apriva al contraio. Il gesto di Dayane le è valsa una sgridata da parte della produzione, che l’ha intimata a finire il gioco che stava facendo.

La modella, insomma, è molto nervosa e ne sta combinando di tutti i colori. Vedremo se la prossima settimana abbandonerà la casa come aveva detto o alla fine cambierà idea e deciderà di restare. Al momento, ma sembra che siano gli unici, solo la Mello, Eligreg, Enock e Oppini appaiono davvero propensi ad andare via. La Gregoraci, addirittura, ha già svelato a Pierpaolo Pretelli, anche la data: tra il 4 il 7 dicembre. Persino Enock sembra deciso a mollare il gioco, si sente spento e non intende restare. Vedremo, intanto, stasera che cosa deciderà il pubblico e chi sarà l’eliminato della puntata in onda oggi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento