Elisabetta Gregoraci e i commenti hot su Zelletta e Pretelli scatenano i social (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e i commenti hot su Zelletta e Pretelli scatenano i social (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, nelle ultime ore, si è lasciata andare a delle battute notturne su Pierpaolo Pretelli, che ovviamente hanno già riscosso un certo successo sul web. La ex moglie di Flavio Briatore da quando è entrata Giulia Salemi sembra essere rinata.

La battuta hot di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci, che potrebbe abbandonare il GF Vip 5 nei prossimi giorni, ha lasciato tutti a bocca aperta quando, stanotte, ha iniziato a commentare le doti di Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che erano in mutande. La soubrette, ha prima dato uno sguardo a Zelletta e poi ha commentato: “Niente di che, Pierpaolo batte tutti”. A quel punto, Andrea ha scherzosamente risposto alla 40enne dicendo:

 Io c’ho il trucco, c’ho le p**e grosse, Pierpaolo c’ha un bel..

In tutto ciò, nella stanza erano presenti anche Rosalinda e Dayane che hanno assistito alla scena molto divertite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Gregoraci presto lascerà la casa?

La Gregoraci potrebbe lasciare molto presto la casa. Nei giorni scorsi aveva rivelato a Pretelli che entro il 7 dicembre andrà via. Elisabetta, infatti, a meno che non cambierà idea all’ultimo minuto, è una delle vippone che non pensa di restare fino a febbraio perchè vuole passare le feste con il figlio Nathan. Così, aveva parlato con Pierpaolo e gli aveva fatto capire di essere rimasta molto male del suo atteggiamento distaccato, visto che per lei questi saranno gli ultimi giorni in casa.

Pierpaolo Pretelli GF Vip 5

L’ex velino, però, ultimamente, si era mostrato molto stanco del comportamento di Elisabetta e aveva confidato ad Enock di sentirsi meno coinvolto rispetto a prima, perchè ha capito che ormai non c’è trippa per gatti e fuori non sa che cosa potrà accadere tra loro. Oltretutto, il 30enne lucano si era mostrato molto vicino a Giulia Salemi e non aveva negato che ora come ora non si perderebbe una nuova conoscenza, senza fare riferimenti.

La Gregoraci, però, sembra gelosa della Salemi e proprio ieri sera ha avuto una discussione con Pretelli, in cui il ragazzo ha però negato che tra lui e la 27enne ci sia qualcosa. Alla fine della fiera i due hanno fatto pace dopo l’ennesima lite e sono finiti per scambiarsi qualche tenerezza come hanno fatto in passato. Ora resta da vedere, se davvero Elisabetta lascerà la casa, come si comporterà Pierpaolo e se finirà per buttarsi tra le braccia di Giulia, che dal canto suo non sembra intenzionata a un’altra storia nel reality, dopo l’esperienza con Francesco Monte. La Gregoraci, nel frattempo, ha ancora pochi giorni se confermare o meno la volontà di uscire senza penali dal gioco. Oltre a lei, anche Dayane Mello, che ha persino rotto una sedia e una vetrata, Enock Barwuah e Francesco Oppini sono tra quelli che vorrebbero uscire. Mentre il fratello di Balotelli ed Elisabetta paiono più convinti, Francesco e Dayane non sembrano ancora del tutto certi della scelta da fare.

Condividi

Chiara

Lascia un commento