Clizia e Paolo ospiti a Ogni Mattina: Pierpaolo, guarda e impara

Clizia e Paolo ospiti a Ogni Mattina: Pierpaolo, guarda e impara

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti di Ogni Mattina, il programma televisivo di TV8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Come ricorderanno bene i fan del Grande Fratello Vip, Clizia e Paolo si sono conosciuti e innamorati nella quarta edizione del GF, rappresentando la nota più lieta dell’amore nella Casa, come da tradizione per il reality show più longevo della televisione italiana. Vedendoli così felici e spensierati nella chiacchierata in studio con il conduttore Davide Camicioli, molti dei Gregorelli avranno pensato ai fuochi d’artificio che Elisabetta e Pierpaolo avrebbero potuto accendere se solo la showgirl calabrese avesse palesato un concreto interesse nei confronti dell’ex velino di Striscia la notizia.

Clizia e Paolo, gli anti EliGreg e Pierpaolo

In tanti sanno bene com’è iniziata la storia d’amore tra Clizia e Paolo: i due si punzecchiavano di continuo, come due eterni fidanzatini alle superiori, ma negando che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia. A distanza di mesi, sappiamo anche come è andata a finire: fidanzamento ufficiale e progetti di famiglia insieme, gli stessi ripetuti davanti alle telecamere di Ogni Mattina nella puntata odierna. Come si è arrivati a tutto questo? Inseguendo la strada dell’amore, semplice, che non ha conosciuto sorta di ostacoli, nonostante siano stati presenti lungo il loro percorso (ricordiamo, ad esempio, la squalifica di Clizia).

L’amore, proprio quello che manca – fino a prova contraria almeno – tra Elisabetta e Pierpaolo. Gli autori, e in primis Alfonso Signorini, hanno a lungo sperato che il corteggiamento di Pierpaolo potesse dare i suoi frutti, ma evidentemente qualche errore è stato commesso. Non solo la Gregoraci è rimasta ferma sulla sua decisione iniziale, ma ha anche anticipato all’inquilino il proprio addio alla Casa, dopo la notizia del prolungamento del reality fino al giorno del suo compleanno. Oltre il danno la beffa, insomma, a dimostrazione di come non tutte le ciambelle riescono col buco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci e i commenti hot su Zelletta e Pretelli scatenano i social (VIDEO)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento