Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo discutono sotto gli occhi attenti della stanza blu

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo discutono sotto gli occhi attenti della stanza blu

La regia 2 del Grande Fratello Vip 5 è tornata, e con lei anche le liti tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, quando ormai mancano pochi giorni all’uscita di scena della showgirl (annunciata per il 7 dicembre). Stavolta però, la discussione tra i due è avvenuta sotto gli occhi attenti dei concorrenti della stanza blu, con special guest Rosalinda Cannavò. Per come stavano seduti – nella foto qui sopra potete capire meglio cosa intendiamo – sembrava come fossero davanti alla televisione (o meglio, al cinema, viste le dimensioni della vetrata), e il tutto non poteva non scatenare l’ilarità dei social (esclusi, per ovvie ragioni, i Gregorelli).

L’ennesima lite tra la Gregoraci e Pierpaolo vista dalla stanza blu

Elisabetta e Pierpaolo tornano a discutere in merito al concetto di uomo. L’ex velino di Striscia la notizia afferma che l’uomo si dimostra fuori dalla Casa, la Gregoraci risponde invece che una persona se è un uomo lo dimostra sempre, in ogni occasione, con Selvaggia Roma che dall’altra parte della stanza anticipa di fatto la replica di EliGreg.

Giacomo Urtis, però, non sembra pensarla allo stesso modo, e si schiera apertamente a favore di Pier: “Ma che risposte deve dare? Ma lei gli ha detto che non sarà mai, quindi di cosa stiamo parlando?

A un certo punto, Andrea Zelletta si accorge che dalla stanza blu tutti gli altri inquilini stanno osservando la lite in corso tra Elisabetta e Pierpaolo, e stupito della cosa sembra chiedere loro il motivo. La risposta di Stefania non si fa attendere: “Amore ci togli la visuale, torna al tuo posto e continua“. Lo stesso messaggio arriva anche da Urtis, evidentemente divertito della situazione: “Dai, continuate“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella parte finale del confronto, Pretelli torna sull’argomento del “senza pa**e”, come fa notare la Orlando agli altri coinquilini della stanza blu. E niente, Tommaso Zorzi e compagnia bella hanno dato un’ulteriore dimostrazione di forza rispetto alle dinamiche della stanza arancione, superandole senza fare nulla di speciale e venendo premiati ancora una volta dai social.

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello vuole abbandonare la casa e poi distrugge pezzi di arredamento al GF Vip 5

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento