Amici 20, Leonardo Lamacchia scelto da un produttore discografico

Amici 20, Leonardo Lamacchia scelto da un produttore discografico

Durante la terza puntata di ‘Amici 20’ andata in onda sabato 28 novembre non ci sono state solo semplici esibizioni. Gli allievi della scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’, infatti, oltre a dover dimostrare di meritarsi un posto tra i banchi del programma, hanno avuto la possibilità di presentare i propri inediti davanti al produttore discografico Michele Canova, che era in diretta via webcam dalla propria abitazione di Los Angeles.

Dopo la litigata accaduta a ‘Amici 20’ tra l’aspirante ballerina Rosa, membra del team di Lorella Cuccarini e la professoressa di danza classica Alessandra Celentano, ci sono stati anche momenti che riguardavano solo i ragazzi e le loro esibizioni che sono un po’ il perno di quello che è il fine del programma. In questo caso specifico, l’inedito Via Padova dell’aspirante cantante Leonardo Lamacchia, attuale concorrente di ‘Amici 20’, è stato scelto dal produttore musicale e discografico Michele Canova per essere prodotto, perché secondo lui è un pezzo che può avere grande commercio.

Inedito di Leonardo Lamacchia di Amici 20 prodotto da un discografico

Durante la puntata del daytime di Amici 20 di lunedì 30 novembre, andata in onda su Italia Uno alle ore diciannove, abbiamo assistito a una notizia decisamente bella per uno degli allievi di canto della scuola. Leonardo Lamacchia è stato scelto dal produttore Michele Canova per una collaborazione e la produzione di un suo singolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Leonardo, secondo me, ha una caratteristica nella voce che a me piace molto. Cioè, ha qualcosa di personale, ha qualcosa in cui…non so, connette le emozioni con la maniera in cui poi canta. E ti devo dire la verità, che c’è un pezzo in particolare che mi è piaciuto molto e a cui mi piacerebbe lavorare, che si chiama: ‘Via Padova’ che immagino Leonardo conosca bene, perché lo ha scritto. E perciò ho anche già buttato giù delle idee che poi ti dirò. Poi non so se si può fare, ma mi piacerebbe proprio produrlo”.

La conduttrice Maria De Filippi ha riferito sia all’allievo di Amici 20 che all’ospite, che quando saranno entrambi pronti potranno lavorare attraverso un collegamento via webcam per la produzione del pezzo. Leonardo si è detto molto contento e che non vede l’ora di avere il punto di vista del produttore.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento