Sabato è andata in onda la terza puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. La messa in onda è terminata durante la sfuriata di Rudy Zerbi nei confronti dell’aspirante cantante Arianna Gianfelici, rea di mostrare menefreghismo e di non impegnarsi a sufficienza durante le lezioni. Oggi è lunedì ed è tornato il daytime che viene trasmesso su Italia Uno alle ore diciannove. Nella puntata di oggi, 30 novembre 2020, abbiamo assistito al finale della messa in onda registrata nel pomeriggio di giovedì 26 novembre. Come sarà andata l’esibizione degli allievi mancanti? E, soprattutto, ci saranno state ulteriori eliminazioni o degli allievi messi in sfida?

Amici 20, conferme con polemiche

Nella puntata del daytime di ‘Amici 20’ di lunedì 30 novembre, abbiamo assistito all’esibizione degli ultimi ragazzi. La striscia pomeridiana si apre con la performance di Evandro, membro della squadra di Rudy Zerbi. Esibizione che al professore di canto non è per nulla piaciuta, definendola sguaiata e mettendoli un due come voto al ragazzo. A nulla sono valse le spiegazioni del ragazzo e l’intervento di Arisa in sua difesa. Il giudice Zerbi è irremovibile sul proprio giudizio, ma decide di confermargli la felpa.

L’esibizione successiva è quella della ballerina Martina che fa parte del team di Lorella Cuccarini. Non ha avuto nulla da temere l’aspirante ballerina di latino americano. La sua performance, infatti, le ha permesso di riprendersi la maglia e di continuare il suo percorso all’interno della scuola di ‘Amici 20’. Stessa sorte toccata anche all’aspirante ballerino Riccardo, sempre della squadra della showgirl romana, che riesce a portare a casa un buon voto e anche a confermare il banco assegnatogli durante la prima puntata. Non è dello stesso avviso, ovviamente, la ‘maestra’ Alessandra Celentano che non gli avrebbe ridato la felpa. Per lei, infatti, c’è molto, forse troppo lavoro da fare.

Aka7Even è l’unico cantante che fa parte della squadra di Anna Pettinelli. Una esibizione fuori dalla zona comfort dell’allievo, perché non potrà utilizzare l’auto-tunne, ma solo voce e piano. Una prova ampiamente superata, riuscendo ad emozionare il pubblico. Felpa confermata anche per il campano Luca Marzano, questo il suo nome all’anagrafe.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La prima puntata della settimana del daytime di Amici 20 è terminata con la conferma di tutti gli allievi che si sono esibiti, anche se non sono mancate le polemiche. Per scoprire gli umori a caldo dei concorrenti, non ci resta che attendere un nuovo episodio della striscia pomeridiana. Qui per sapere come vedere questa prima puntata settimanale del daytime