Uomini e donne, anticipazioni: Valentina smascherata da Maurizio

Uomini e donne, anticipazioni: Valentina smascherata da Maurizio

Ieri 27 novembre si è tenuta una registrazione di Uomini e donne, dove ne sono successe di tutti i colori. La puntata è iniziata come di consueto da Gemma Galgani, che ha invitato a cena Maurizio. Nella discussione è intervenuta Valentina, la quale ha voluto avvertire Gemma sul fatto che il 51enne avrebbe dichiarato di non essere in realtà interessato a lei. Una dichiarazione che si è rivelata un vero e proprio boomerang per Valentina, visto che Maurizio ha portato alla luce alcuni retroscena su di lei tenuti nascosti anche alla redazione e smascherandola davanti a tutti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo

Valentina innesca la polemica con Maurizio, scoppia il caos

Le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e donne tenutasi ieri pomeriggio ci riservano molte sorprese. In particolare ci soffermiamo su quanto accaduto alla dama Valentina che, come ricordiamo, sino a pochi giorni fa usciva con Maurizio, lo stesso cavaliere di Gemma. In puntata è scoppiato il finimondo nel momento in cui Valentina è intervenuta nei discorsi di Gemma e Maurizio, i quali stavano raccontano come sta procedendo a loro conoscenza. Valentina infatti, ha voluto mettere in guardia la Galgani, dicendole che Maurizio non nutre interesse nei suoi confronti e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei. Apriti cielo! Ne è nata un’accesa discussione tra il 51enne e Valentina, con il cavaliere che l’ha accusata di essere bugiarda.

Registrazione del 27/11: Valentina smascherata davanti a tutti

Dalle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, veniamo a a sapere che la discussione si è animata parecchio e proprio Maurizio ha tirato fuori degli screenshot riguardanti una conversazione tra Valentina e un certo Costantino, un cavaliere che ha partecipato a Uomini e donne sino a poco tempo fa. Dai messaggi, si è intuito come Valentina abbia spronato il cavaliere a dichiarare in studio di essere stati insieme per vedere un film mentre in realtà i due pare abbiano avuto rapporti intimi. Ma non è tutto. Valentina avrebbe passato la notte anche con Nicola M., il cavaliere assente in queste settimane perché risultato positivo al Covid-19. Anche qui, è saltato fuori che i due sarebbero stati d’accordo nell’attendere il suo ritorno in studio per poi lasciare insieme il programma. Insomma, si è capito che Valentina aveva deciso di uscire con Maurizio solo per allungare il brodo! Ironia della sorte, Valentina è stata smascherata proprio a causa di una discussione che lei stessa ha innescato. Per vedere in onda su Canale 5 quanto accaduto nella registrazione del 27 novembre, dovremo attendere un paio di settimane.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento