Tu sì que vales: stasera il vincitore, ecco chi sono i finalisti

Tu sì que vales: stasera il vincitore, ecco chi sono i finalisti

Questa sera andrà in onda la finale di Tu sì que vales, dove sarà eletto il vincitore di questa agguerrita edizione. Come sempre, l’appuntamento è su Canale 5 e sarà trasmesso dagli studi Elios di Roma.

Sarà il pubblico a decidere chi vincerà la settima edizione del programma

La finale di Tu sì que vales del 28 novembre, andrà in onda in diretta con la conduzione di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ovviamente non mancheranno i giurati Gerry Scotti (che tornerà dopo la guarigione dal coronavirus e dopo esserla vista brutta, come aveva raccontato lui stesso poco tempo fa, quando aveva comunicato la notizia del suo ricovero), Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. La settima edizione del talent targato Mediaset si conclude dopo varie sfide senza esclusioni di colpi e stasera sarà eletto, dunque, il vincitore. Sarà il pubblico da casa a poter decidere l’esito finale, votando tramite sms, l’app Mediaset Play o il sito Witty Tv. La giuria, invece, avrà il compito di assegnare il premio Tim di 30mila euro, che andrà ad uno degli 11 finalisti della puntata TIMvision.

Chi sono i finalisti di Tu sì que vales

Ma chi sono i finalisti di Tu sì que vales che si contenderanno la vittoria finale? Troviamo il comico Dino Paradiso, il ventriloquo Andrea Radicchi, la ginnasta Kyle Cragle, il gruppo di acrobati Catwall Acrobats, il monociclista Wesley Williams, la pianista di 81 anni Nenina Peroni, Ramon Kathriner, acrobata in grado di esibirsi sulla “Ruota della morte”, Liina Aunola, acrobata detta anche “la signora delle liane”. E ancora  il baby batterista Alessandro Baviera, che ha solo 5 anni, il ballerino di flamenco El Yiyo, la coppia di acrobati, formata da Ambra & Yves, la coppia di ballerini Dakota e Nadia, il mago Andrea Paris, il cantante e chitarrista Daniele Primonato, il pianista che aveva suonato togliendo alcuni tasti del suo pianoforte, Cristiano Pierangeli e la famiglia di musicisti formata da Marco, Rita e Tommaso Quaranta, che suonano violino e piano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come vedete, si tratta di concorrenti davvero molto particolari, ognuno con una dota speciale e non sarà affatto facile scegliere il vincitore finale, che si aggiudicherà 100mila euro in gettoni d’oro. Ci saranno anche i finalisti del circuito parallelo della Scuderia Scotti, che potranno vincere un buono viaggio. Questi sono Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno. Dunque, l’appuntamento con la finalissima del  noto talent di Canale 5 è fissata per stasera, sabato 28 novembre, a partire dalle ore 21.35 circa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento