DayDreamer, anticipazioni 29 novembre: Sanem vuole riconquistare Can

DayDreamer, anticipazioni 29 novembre: Sanem vuole riconquistare Can

DayDreamer torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento domenica 29 novembre a partire dalle 16:20. Ma dove eravamo rimasti? Le vicende riprenderanno dal momento in cui Can avrà scoperto l’ennesima bugia di Sanem, andando su tutte le furie. Il fotografo infatti, mal digerirà il fatto che la Aydin gli abbia tenuto nascosto il fatto di aver venduto il suo profumo a Fabbri. Tra i due sarà crisi profonda, tanto che Can comincerà a riflettere su una proposta lavorativa all’estero fattagli da Polen, la sua ex fidanzata. Sanem non saprà come fare per riconquistare Can e in questo senso, sarà Emre a darle una mano.

DayDreamer, dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente di DayDreamer-Le Ali del sogno, abbiamo assistito all’arresto di Aylin e Fabbri. I due saranno finiti in manette dopo la denuncia dell’ex socia di Fabbri, la quale avrà smascherato tutte le loro malefatte. La donna inoltre, avrà rivelato a Can l’accordo segreto tra l’imprenditore francese e Sanem, con il quale la giovane Aydin ha ceduto il suo profumo. Come prevedibile, Can sarà andato su tutte le furie, stracciando il contratto che Sanem aveva siglato. Tra il fotografo e la fidanzata sarà crisi profonda e in tutto questo si intrometterà Polen, la quale farà una interessante proposta lavorativa al suo ex fidanzato.

DayDreamer, trama 29 novembre: Sanem riconquisterà Can?

Nel nuovo episodio di DayDreamer di domenica 29 novembre, vedremo che Can comincerà seriamente a valutare la proposta di Polen. Intanto alla Fikri Harika, tutti apprenderanno con sollievo la notizia dell’arresto di Fabbri e Aylin. Sanem invece, soffrirà per quanto sta accadendo con Can e si preoccuperà della vicinanza tra il fotografo e la sua ex fidanzata Polen. Anche Leyla sarà molto preoccupata per la sorella e, per questo motivo, si recherà da Emre, chiedendogli aiuto per far riappacificare Can e Sanem. Proprio il minore dei Divit, scoprirà che il fratello ha intenzione di lasciare per un paio di giorni la città, per riflettere in pace e valutare la proposta di Polen. Emre inviterà quindi Sanem a raggiungerlo, per provare a spiegargli il motivo che l’ha indotta a vendere il profumo a Fabbri. Sanem sembrerà riluttante, ma alla fine capirà che questo sarà l’unico modo per riconquistarlo. Ce la farà? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di DayDreamer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: DayDreamer cambia programmazione: dal 21 dicembre in onda tutti i giorni

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento