Amici 20, Rudy Zerbi: “caccerei Arianna con il pullman sulla Tiburtina”

Amici 20, Rudy Zerbi: “caccerei Arianna con il pullman sulla Tiburtina”

Nella terza puntata andata in onda sabato 28 novembre di Amici 20, ci sono stati diversi colpi di scena. La puntata è iniziata con la Celentano che ha massacrato Rosa, ballerina del team di Lorella Cuccarini, sia dal punto di vista personale che professionale. Non è stato da meno anche Rudy Zerbi che ha sospeso il giudizio dell’aspirante cantante Arianna. Ragazza, tra l’altro, che è stata scelta proprio dal giudice di ‘Tu Si Que Vales’ e che fa parte, appunto, proprio del suo team insieme ad Esa, Evandro, Leonardo e Sangiovanni.

Rudy Zerbi, coach di canto di ‘Amici 20’, ha voluto sospendere il giudizio dell’aspirante cantante perché è stanco di vederla svogliata, lamentosa e che non mette impegno nelle cose che fa. A dimostrazione che quando sta dicendo è vero, Rudy, chiede di far entrare anche l’insegnante di canto che vediamo nel daytime che va in onda alle ore diciannove su Italia Uno, dal lunedì al venerdì. Proprio la docente, infatti, ammette che lavorare con la diciannovenne è tosto e complicato perché si riduce all’ultimo nel fare le cose e, a differenza degli altri, non si impegna come dovrebbe pur avendo delle qualità.

Amici 20, Rudy Zerbi esasperato nei confronti della cantante Arianna

Arianna, attuale concorrente di ‘Amici 20’, tenta di giustificarsi dicendo che ci sono delle canzoni che sente sue e altre no e che proverà ad impegnarsi maggiormente per continuare con il piede giusto all’interno della scuola, perché è consapevole di aver affrontato alcune situazioni all’interno del programma nel modo sbagliato. Rudy Zerbi, però, non ci sta e decide di non darle la felpa, ma di non mandarla ancora a casa. Preferisce pensarci un attimino e fare i casting per vedere se ci sono altri ragazzi che meritano e hanno voglia più di lei di stare all’interno del talent show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Io in questo momento la caccerei qua fuori sulla Tiburtina e le farei prendere il pullman per tornare a casa, perché trovo irrispettoso quello che ha fatto nei confronti dei tanti ragazzi che vorrebbero entrare qua dentro per migliorarsi e imparare. Per questo motivo non me la sento oggi di darle la maglia. Vorrei pensarci. Non è ancora eliminata, ma vorrei pensarci”.

La conduttrice di ‘Amici 20’, Maria De Filippi, sembra visibilmente colta alla sprovvista da queste esternazioni fatte da Zerbi anche perché, il regolamento del programma parla chiaro: o vai in sfida o esci subito oppure, ti riprendi la felpa e ritorni al tuo posto. Maria capisce che Rudy vuole solo sospendere per ora il giudizio sulla ragazza, perché ha bisogno di pensarci e allora invita Arianna a tornare in casona e a vedere la puntata dalle retrovie.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento