Amici 20, terza puntata sabato 28 novembre tra scontri e conferme

Amici 20, terza puntata sabato 28 novembre tra scontri e conferme

Amici 20’ è ufficialmente partito. Il Talent show più longevo della tv italiana, che va in onda su Canale 5, è giunto alla terza puntata. Proprio in questa nuova messa in onda di ‘Amici di Maria De Filippi’, infatti, gli aspiranti ballerini e cantanti sono chiamati ad esibirsi per dimostrare, ai professori che li hanno scelti, di meritarsi la maglia del programma e la permanenza all’interno della scuola.

In questo articolo vi avevamo già svelato qualche anticipazione in merito alla puntata di Sabato 28 novembre di ‘Amici’. L’eliminazione dell’aspirante cantante Giulio Musca o la sfida vinta da Leonardo Lamacchia contro Deddy, ad esempio. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire nel dettaglio cosa altro è successo nella terza puntata del talent show condotto dalla presentatrice anche di ‘Uomini e Donne’ e se ci sono state altre sfide, nuovi ingressi o altri allievi eliminati.

Amici 20, terza puntata: Rudy e Arisa hanno pareri diversi sui cantanti

Tolte le due sfide andate in scena in modo alternato tra una esibizione di canto e una di ballo, nella terza puntata di ‘Amici 20’ si sono esibiti sia i cantanti che i ballerini. La conduttrice Maria De Filippi, che rivedremo stasera nei panni di giudice nella finale di ‘Tu Si Que Vales’, cerca sempre di alternare, laddove possibile, il ballo e il canto. Noi, invece, abbiamo deciso di andare in ordine per categoria e partire dal canto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 20 i cantanti confermati e eliminati della seconda puntataLa prima ad esibirsi è stata l’aspirante cantante lirica Letizia, membra della squadra di Arisa, alla quale la maglia è stata confermata con un bel dieci come voto dato proprio dalla coach al termine della performance. Stesso giudizio che l’interprete lucana ha voluto riservare a Raffaele Renda, sempre membro della sua squadra. Per quest’ultimo non ci sono stati pareri discordanti tra i prof in studio, mentre Rudy Zerbi non ha apprezzato l’esibizione della cantante Letizia, ribandendo per l’ennesima volta che per lui non merita di stare all’interno della scuola. Parere discordati tra i due prof anche in merito all’esibizione di Kika che, comunque, si riprende la felpa e torna a sedersi al proprio posto.

Per Leonardo e Esa della squadra capitanata dal prof Rudy Zerbi la maglia è stata confermata. La decisione, invece, non è stata la medesima per quanta riguarda Arianna, altra aspirante cantante del team Zerbi, che si è vista il giudizio sospeso. Qui per scoprire nei dettagli il perché e cosa il coach le ha detto. Ancora nessuna performance, invece, per quanto riguarda l’unico cantante nell’equipe di Anna Pettinelli, ovvero Aka7Even.

Amici 20, seconda puntata: Celentano show contro Rosa, ma tutti confermati

Ad ‘Amici 20’, si sa, non si canta solamente, ma si balla anche. Samuele è il primo tra i ballerini ad esibirsi con una propria coreografia sul supereroe ‘Spiderman’. Il membro del team della professoressa romana Veronica Peparini ha fatto una performance che è stata apprezzata da tutti e tre i giudici di ballo. Stessa sorte toccata anche per Giulia Stabile che, inoltre e come di consueto, è stata protagonista dell’ennesimo siparietto che riguarda lei e il ballerino professionista Sebastian.

Rosa, che fa parte della squadra della neo-professoressa di ballo Lorella Cuccarini, è stata confermata come allieva della scuola di ‘Amici 20’. Si esibita con una maschera sul volto, perché voleva dimostrare di essere non solo bella, ma anche altro. La Celentano, però, aveva già espresso il suo disappunto su quest’ultima ballerina definendola “Bella che non balla”. Qui per leggere tutto quello che la Celentano ha detto all’aspirante ballerina Rosa.

Per il momento sono stati confermati i ballerini della scuola di ‘Amici 20’, ma mancano ancora due esibizioni, quella di Martina e di Riccardo. Entrambi gli allievi, nello specifico, fanno parte del team di Lorella Cuccarini. Ricordiamo, infatti, che la Prof Celentano non ha ancora nessuno studente nella sua squadra. Per scoprire se ci saranno altri eliminati non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 30 novembre del daytime in onda su Italia Uno alle ore diciannove. Oppure, potete cliccare qui e leggervi le anticipazioni che riguardano tutta la messa in onda.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento