Uomini e donne, sorpresa per Armando: è tornata Lucrezia

Uomini e donne, sorpresa per Armando: è tornata Lucrezia

Sorpresa per Armando Incarnato nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 26 novembre. In studio e tornata Lucrezia Comanducci, la ragazza che, come sappiamo, ad inizio stagione, era scesa per Gianluca De Matteis, salvo poi cambiare idea e mettere gli occhi sul cavaliere partenopeo. A poche settimane dal suo ingresso però, la ragazza scelse di andare via dal programma, in quanto non si sentiva a suo agio sotto i riflettori. Il suo ritorno dunque, ha sorpreso un po’ tutti, non solo Armando. Ma vediamo cosa è accaduto in puntata.

U&D, puntata del 26 novembre: Armando e Gianluca si contendono Marianna

La puntata andata in onda giovedì 26 novembre è stata alquanto movimentata. Protagonisti Armando Incarnato e Gianluca De Matteis, i quali sono usciti con la stessa dama Marianna. Tronista e cavaliere si ritrovano nuovamente in una sorta di triangolo, visto che la nuova arrivata Marianna era arrivata la scorsa volta per corteggiare Armando e, nello stesso tempo, non aveva nascosto l’interesse anche per Gianluca. Stando a quanto visto in Tv, la conoscenza della corteggiatrice con Armando non pare essere iniziata nel migliore dei modi. Il cavaliere partenopeo infatti, si è lamentato della sua freddezza. Molto meglio invece l’esterna con Gianluca, con il quale Marianna ha dichiarato di trovarsi molto bene.

Armando felice del ritorno di Lucrezia Comanducci

A sorpresa, Maria De Filippi ha poi fatto entrare in studio Lucrezia Comanducci, la quale ha dichiarato di essere tornata a Uomini e donne perché non ha mai smesso di pensare ad Armando e vuole riprovare a costruire qualcosa con lui. Il cavaliere partenopeo, felice di questa sorpresa, ha dichiarato di voler uscire con lei a cena, ma Marianna ha fatto subito notare come questa scelta di Armando sembri un modo di evitare un chiarimento con lei. Nella discussione si è intromessa anche Brunilde, mentre Armando non ha perso occasione per criticare Gianluca De Matteis, reo di aver cercato di parlare con Lucrezia. La ragazza ha cercato di smorzare i toni chiarendo che il tronista stava solo facendo gli onori di casa. Una puntata alquanto movimentata quella andata in onda ieri pomeriggio, che ha anche visto, ad un certo punto, Maria De Filippi notare come Michele Dentice sia rimasto incantato da Lucrezia. La conduttrice ha chiesto al cavaliere se volesse ballare con la Comanducci, ma Armando è subito intervenuto, marcando di fatto il territorio. Da qui è scaturita una nuova discussione. Il ritorno di Lucrezia non è certo passato inosservato e sicuramente ne vedremo delle belle!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento