Uomini e Donne, Tina Cipollari annuncia di essere di nuovo single (il post)

Uomini e Donne, Tina Cipollari annuncia di essere di nuovo single (il post)

Tina Cipollari è conosciuta per essere l’opinionista storica del dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Proprio il personaggio televisivo con un post sui propri profili Social ha fatto una inaspettata rivelazione in merito alla sua vita privata. Maria Concetta Cipollari, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato che la storia con l’imprenditore toscano, Vincenzo Ferrara, è finita e pertanto è tornata nuovamente single.

I due erano una coppia consolidata da più di tre anni e i fan si erano abituati a vederli insieme nelle storie di Instagram o paparazzati mentre si godevano una passeggiata per le vie di Roma o Firenze. Proprio nel capoluogo toscano sono stati avvistati una delle ultime volte insieme all’ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti e l’attuale compagna dell’uomo. Una notizia che ha colto alla sprovvista un po’ tutti, perché tra la ex coppia si era parlato spesso di matrimonio. La Vamp di ’Uomini e Donne’, infatti, si era detta pronta a convolare a nozze per la seconda volta dopo il matrimonio avuto e poi naufragato con l’hair stylist Kikò Nalli.

“Eccomi qui, nonostante non ami particolarmente parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Eccomi qui, nonostante non ami particolarmente parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i…

Pubblicato da su 

 

Con questo post, riportato uguale sia su Facebook che su Instagram, il personaggio televisivo viterbese ha voluto annunciare a tutti la fine della storia tra lei e Vincenzo Ferrara. L’ormai ex compagno dell’opinionista cinquantacinquenne non ha replicato al momento e, infatti, l’ultimo post sui profili Social dell’uomo è del quattordici novembre dove, i due, erano ancora insieme. È verosimile ipotizzare, pertanto, che la fine della storia tra i due sia recentissima e che, anche per questo motivo, la Cipollari non abbia voluto rivelare ulteriori dettagli in merito alla rottura.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si lascia con il compagno e torna single: c’entra l’ex marito Kikò Nalli?

Nella serata di ieri l’opinionista fissa e storica di ‘Uomini e Donne’ ha annunciato tramite un post sui propri profili Social la fine della storia tra lei e l’imprenditore toscano Vincenzo Ferrara. I due erano fidanzati da più di tre anni, ma non convivevano. Che sia questo il motivo della fine della relazione tra i due? Potrebbe essere, visto che durante il lockdown della scorsa primavera si sono trovati costretti a vivere separati e lontani. Una situazione che potrebbe aver portato dei misunderstanding e che non ha giovato al rapporto tra la ex coppia. Potrebbe, però, anche c’entrare l’ex marito della Cipollari Kikò Nalli.

La scorsa estate, infatti, parrebbe che tra l’ex concorrente del Grande Fratello (Nip) condotto da Barbara d’Urso e Tina Cipollari ci sia stato un riavvicinamento e che questo abbia causato una iniziale rottura tra lei e Vincenzo. I due ex coniugi, però, ci hanno tenuto a smentire prontamente i rumors ribadendo che tra di loro non potrà mai esserci un ritorno di fiamma. Insomma…quello che è certo è che Tina è ritornata single e chissà che questo non la spinga a stuzzicare maggiormente i cavalieri che stanno corteggiando la dama del trono over Gemma Galgani…

Gemma-uomini-donne - RETE 7

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento