Ormai diverso tempo fa vi avevamo informato che l’edizione 10 di Masterchef Italia si sarebbe fatta. Questo nonostante la pandemia di Coronavirus che sta attanagliando il nostro Paese e il mondo intero. Prendendo tutte le precauzioni necessarie, infatti, sembra si siano riuscite a concludere le registrazioni senza troppi problemi.

Vi avevamo anche raccontato della prima prova in esterna e di come questa sarebbe stata strutturata in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo tutti noi. La location, infatti, è stata il villaggio operaio di Crespi d’Adda, vicino al quale si trova anche il ristorante stellato di Antonino Cannavacciulo.

I concorrenti, ovviamente, hanno dovuto rinnovare il modo di consegna dei pasti. Infatti, come sappiamo fin troppo bene, non è possibile fare assembramenti. Per tale ragione, infatti, gli ordini vengono portati direttamente nelle case dei commensali, tramite una consegna a domicilio. All’interno delle abitazioni, ovviamente, si trovavano solo parenti e congiunti, in linea alle raccomandazioni dei decreti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando inizia Masterchef Italia 10 su Sky Uno?

Detto questo, ma quando inizia Masterchef Italia 10 su Sky Uno? Finalmente grazie anche a un promo andato in onda sul canale appena citato, è stato annunciato che la nuova edizione partirà da giovedì 17 dicembre 2020. Come di consueto, quindi, subito dopo la fine di X Factor.

Per quanto riguarda i giudici, invece, non avremo grosse sorprese. Nessuna new entry e nessuna uscita. Ritorneranno, infatti, Bruno Barbieri, il volto ormai storico del programma, Antonino Cannavacciuolo e l’ormai amato Giorgio Locatelli. Non mancheranno anche gli ospiti sempre pronti a mettere in difficoltà gli aspiranti chef con sfide sempre più difficili.

Per scoprire come andrà la gara e chi saranno i partecipanti dovremo attendere ancora qualche settimana. Nel frattempo non ci resta che aspettare e informarvi che le repliche potranno essere viste in streaming su SkyGo o sulla piattaforma online NOWTV.

Potrebbe interessarti anche: Due famose soubrette tra le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Ecco chi sono