Come ogni venerdì, Barbara d’Urso, sul finire della puntata di ‘Pomeriggio 5’, ha rivelato quali saranno gli ospiti di ‘Live non è la d’Urso’ e quali temi andrà ad affrontare durante la diretta di uno dei programmi di punta della rete ‘Mediaset’. La conduttrice ha affermato di non poter dire proprio tutto in merito a quello che succederà la sera di domenica 29 novembre, perché insieme agli autori la presentatrice napoletana sta preparando una puntata avvincente.

Torneranno in studio Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura, ventiduenne e più giovane di lui di ben quarantadue anni. Secondo il promo mandato in onda durante la diretta di ‘Pomeriggio 5’, la coppia avrà uno scontro con il presunto uomo con cui Maria Laura è stata paparazzata in atteggiamenti intimi quando il giornalista era ancora all’interno del Grande Fratello Vip 5. Sempre rimanendo in tema GF Vip, sarà presente in studio la ex inquilina della casa più spiata d’Italia, Guenda Goria, che incontrerà Telemaco, uomo con cui parrebbe aver avuto una relazione ora interrotta.

Si parlerà, inoltre, dello scandalo soprannominato ‘terrazza sentimento’ che ha sconvolto la Milano bene e che vede come imputato Alberto Genovese, imprenditore e genio delle start-up che, però, si è perso tra festini a base di droga e presunti stupri ai danni di ragazze giovanissime. Altre e nuove testimonianze scioccanti che potrebbero essere utili agli inquirenti per continuare a svolgere le indagini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ospiti Domenica Live: Due sex symbol e Marina La Rosa che racconta di essere stata picchiata dal suo ex fidanzato

Non solo anticipazioni su ‘Live’, ma anche su ‘Domenica Live’. Altro programma guidato alla grande e da diversi anni dalla protagonista della fiction ‘La dottoressa Giò’. In fase di chiusura della puntata odierna di ‘Pomeriggio 5’, la d’Urso, ha svelato di cosa si parlerà domenica pomeriggio, le tematiche che verranno toccate all’interno della sua trasmissione che va in onda intorno alle ore diciassette e chi saranno gli ospiti.

La conduttrice napoletana ha dichiarato a ‘Pomeriggio 5’ che ci saranno due sexsymbol: uno sarà Sergio Muniz che è stato uno dei partecipanti dell’ultima edizione di ‘Tale e Quale Show’ e l’latro, invece, ha preferito non svelarlo per suscitare curiosità ai telespettatori. Tra i vari ospiti che saranno presenti in studio, ci sarà anche la ex concorrente del primo e storico Grande Fratello condotto da Daria Bignardi, Marina La Rosa, che racconterà le violenze fisiche che ha dovuto subire dal suo ex fidanzato.

Tanta carne al fuoco, come sempre, nei due programmi che il popolo del web e i telespettatori non vedono l’ora di gustare.