Il Codacons contro Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: ecco perché

Il Codacons contro Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: ecco perché

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 sono sempre stati al centro dell’attenzione, soprattutto ad ogni puntata in diretta, a cui Signorini ha sempre dedicato almeno uno spezzone. Negli ultimi giorni, però, i rapporti tra i due vipponi si sono raffreddati. L’ex velino ha ammesso che il suo interesse per la Gregoraci sta scemando e l’entrata di Giulia Salemi può avere un ruolo in questa scelta.

Il Codacons contro la coppia

Pierpaolo Pretelli e la Gregoraci al GF Vip 5 sono finiti nel mirino del Codacons a causa del famoso gioco della bottiglia, in cui i due vipponi avevano dovuto mimare delle posizioni, definite di dubbio gusto. La nota associazione dei consumatori, insomma, si è scagliata contro il reality. Il presidente del Codacons, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha parlato di “cattivo gusto che trionfa”:

Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile…Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata. Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato…

In sostanza, secondo il Codacons, i due concorrenti avrebbero superato il limite del buongusto, quando durante il gioco della bottiglia la 40enne si era messa a cavalcioni sull’ex velino per imitare una posizione. L’associazione vorrebbe che un membro del Codacons fosse presente ad ogni puntata per evitare che vadano in onda certe scene. Nel caso in cui questo non fosse possibile, il presidente ha consigliato ad Alfonso Signorini di intervenire subito e non di riderci su. Vedremo se le parole della nota associazione dei consumatori sarà o meno ascoltata.

Elisabetta litiga con Pretelli al G VIP

Pretelli molla la Gregoraci per la Salemi?

Nel frattempo, come anticipato, i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sono cambiati. Dopo le varie liti in cui l’ex velino si era sentito dire di non avere carattere e sopratutto dopo due mesi di corteggiamento senza arrivare a nulla, il 30enne ha ammesso all’amico Enock di aver iniziato ad allontanarsi da Elisabetta e quindi di non precludere la conoscenza con altre persone. Secondo molti utenti di Twitter, che seguono il programma 24 ore su 24, Pretelli si starebbe riferendo a Giulia Salemi, con cui pare evidente un certo feeling. E se per qualcuno Pretelli fa bene a mollare la presa con l’ex moglie di Briatore e buttarsi su altre, altri hanno fatto notare che, guarda caso, l’interesse del modello è scemato poco dopo l’arrivo della 27enne piacentina. Insomma, Pierpaolo, dopo aver capito che con la Gregoraci non c’è trippa per gatti, ora vorrebbe buttarsi sulla Salemi per continuare ad avere clip e visibilità. E voi cosa ne pensate?

Condividi

Chiara

Lascia un commento