Giacomo Urtis fa le carte a Tommaso: “Amore, io vedo il futuro”

Giacomo Urtis fa le carte a Tommaso: “Amore, io vedo il futuro”

Da quando ha saputo che la sua permanenza al Grande Fratello Vip 5 proseguirà fino a tempo indeterminato, Giacomo Urtis sta entrando maggiormente nelle dinamiche del reality, regalando agli inquilini e al pubblico momenti spensierati insieme a Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Tra le tante gag che il medico sardo ci ha regalato in questi ultimi giorni, evacuazioni a parte, c’è anche quella che lo vede nei panni di chiromante. Il primo a sottoporsi alle carte è Tommaso, con al fianco Maria Teresa Ruta, poco dopo poi è il turno di Stefania: se al primo il destino sembra sorridere, lo stesso non si può dire per la Orlando, che non l’ha presa proprio benissimo (per usare un eufemismo).

Le carte di Giacomo Urtis sorridono a Tommaso

Il clima che si respira all’interno della Casa non è dei migliori, dopo la notizia di Alfonso Signorini riguardo il prolungamento del reality fino all’8 febbraio, diversi concorrenti hanno manifestato in modo palese il proprio malcontento, e tra questi figura anche Tommy, il vincitore annunciato della quinta edizione. Per cercare di tirargli un po’ il su il morale, Urtis si è proposto allora di fare le carte, e guardacaso lo scenario descritto dalle carte di proprietà della Orlando è idilliaco: soldi, successo e fama attendono nei prossimi mesi Zorzi, e non solo secondo le carte del chirurgo estetico.

Arriva il turno di Stefania Orlando

Dopo Tommaso, tocca a Stefania farsi fare le carte dal nuovo concorrente. Purtroppo per lei però, il risultato non è quello che si aspettava, o quantomeno è parecchio distante da quello riservato a Tommy. Oltre il danno la beffa, quindi, per l’ex presentatrice di Rai Due, dal momento che le carte sono le stesse con cui gioca a solitario ogni sera prima di andare a dormire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sembra proprio che Stefania se la sia presa con la premonizione di Urtis, come è palese da quest’ultimo video che vi condividiamo qui sotto, tra le risate di una divertita Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe interessarvi anche: Il Grande Fratello Vip 5 torna con il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento