Due famose soubrette tra le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Ecco chi sono

Due famose soubrette tra le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Ecco chi sono

Alfonso Signorini ha annunciato che al Grande Fratello Vip 5 arriveranno 10 nuovi concorrenti. Negli ultimi giorni, il conduttore ha rivelato anche che il reality andrà avanti fino al giorno 8 febbraio e la notizia non è stata presa benissimo da alcuni concorrenti che hanno già detto che non pensano di restare.

Il nome di uno sportivo olimpionico

Signorini ha svelato che al GF Vip 5, molto presto, varcheranno la porta rossa 10 vipponi nuovi di zecca. Si parte già il 30 novembre con l’arrivo di Cristiano Malgioglio, mentre la seconda tranche di 5 concorrenti farà il suo ingresso nella casa il 7 dicembre e i restanti 4 durante la puntata di sabato 12 dicembre. Pare, infatti, che il reality tornerà proprio da questa data, con un doppio appuntamento settimanale, non più il lunedì e il venerdì (per lasciare spazio alla fiction Il Silenzio dell’Acqua 2) ma il lunedì e il sabato sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

Fino a poche ore, a parte il nome certo di Cristiano Malgioglio e quello di Filippo Nardi, ex volto storico del Grande Fratello di tanti anni fa, non erano emerse le identità dei personaggi che stravolgeranno il cast del programma. Signorini, infatti, aveva parlato di uno sportivo e un volto di Temptation Island. Per quanto riguarda il famoso sportivo, pare si tratti del nuotare Alex Di Giorgio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti nel cast?

Nelle ultime ore sono emersi anche i nomi di due ex concorrenti che hanno partecipato all’Isola dei Famosi. Si tratta di Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti. La De Grenet aveva partecipato al programma della Marcuzzi nel 2017, mentre la Capriotti nel 2018. Già la scorsa estate si parlava di Cecilia Capriotti. Alberto Dandolo aveva scritto che la soubrette aveva fatto il provino. Per adesso, quindi, oltre a Malgioglio e Filippo Nardi, sono emersi i nomi di Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti e l’olimpionico Alex Di Giorgio. Ovviamente bisogna attendere nuove conferme e aspettare che emergano i nomi, anche dei restanti nuovi concorrenti, che andranno a stravolgere il cast di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Infatti, con l’arrivo di 10 vip, praticamente sarà come vedere un nuovo reality e questo ha già fatto alterare Elisabetta Gregoraci che, confidandosi con Pretelli aveva detto che non è giusto che dopo 3 mesi entrino nuove persone. I vipponi, nel frattempo, hanno tempo fino al 4 dicembre per decidere se restare o meno. Gli indecisi rimangono Elisabetta Gregoraci, che sembra però più sul no che sul si, Enock, Dayane Mello che cambia idea ogni secondo in merito, e Francesco Oppini che è molto combattuto. Sicuramente almeno qualcuno di loro abbandonerà la casa, visto che poi si popolerà di altre 10 persone.

Condividi

Chiara

Lascia un commento