Elisabetta Gregoraci svela a Pierpaolo quando lascerà la Casa: “È un peccato finirla così”

Elisabetta Gregoraci svela a Pierpaolo quando lascerà la Casa: “È un peccato finirla così”

Elisabetta Gregoraci a un passo dall’addio al Grande Fratello Vip 5. In occasione dell’ennesimo confronto avuto con Pierpaolo Pretelli, la showgirl ha svelato all’ex amico speciale la data in cui lascerà la Casa, abbandonando così per sempre il reality show. L’ex moglie di Briatore sembra dunque abbia preso una decisione definitiva in merito al suo immediato futuro, dopo che nel corso dell’ultima puntata Signorini ha svelato ai concorrenti il prolungamento del programma fino all’8 febbraio (tra l’altro proprio nel giorno del compleanno di EliGreg).

La telefonate della Gregoraci

Non è un caso che Elisabetta abbia scelto Pierpaolo per svelare il giorno in cui lascerà il GF Vip 5, considerati i trascorsi con lui in oltre due mesi di convivenza forzata, durante i quali in tanti hanno sognato la nascita di una storia d’amore tra i due ragazzi:

Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela. Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7. Domani faccio le telefonate. Mi piacerebbe chiudere bene il cerchio. Poi, come vuoi tu. Non parlarci mi sembra un po’ esagerato.

Nemmeno l’audio registrato del figlio Nathan ha fatto cambiare idea alla Gregoraci, sempre più intenzionata a non indietreggiare di un metro dalla decisione ormai presa di abbandonare il reality in seguito all’estensione di due mesi, con la finale posticipata alla prima settimana di febbraio. Quando affronta il tema delle telefonate, molto probabilmente si sta riferendo alle ultime pratiche da sbrigare per confermare al Grande Fratello la volontà di non estendere il proprio contratto oltre la data prestabilita della finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricordiamo soltanto che il 7 dicembre è tra 10 giorni, il primo lunedì del mese. Elisabetta non ha però escluso di lasciare il GF Vip il giorno 4, non sapendo ancora però che il doppio appuntamento settimanale del venerdì è in realtà stato cancellato (qui le novità sulla programmazione di dicembre).

Il chiarimento con Pier

Prima ancora di annunciare il giorno esatto in cui tornerà libera (tra virgolette), pronta a riabbracciare i propri affetti più cari, la Gregoraci ha voluto deporre l’ascia di guerra con Pierpaolo, a 24 ore di distanza dal furente litigio scoppiato l’ultima notte.

Magari esco e neanche ci parliamo, è un po’ triste. Lo sai che vado via, è un peccato finirla così. Io sono venuta a parlare, volevo fare pace, poi stamattina eri di nuovo inc***ato. Si parla, non sono cose gravi, si risolve tutto nella vita, le cose si affrontano. Sono di cattivo umore quando litigo con te, volevo sistemare le cose, ma eri arrabbiato. Parli con tutti e non parli con me, ci sono rimasta male.

Pierpaolo, vedendola così giù di morale, l’ha stretta a sé in un forte abbraccio dicendole:

Ero di cattivo umore, chiudiamo quello che è successo. Anch’io mi sono depresso con Enock, a me non piace litigare. Non pensiamo più a quello che è successo ieri, abbiamo due punti di vista diversi. Non parliamone più.

E tutti vissero felici e contenti. O forse no.

Potrebbe interessarvi anche: I prodotti sponsorizzati del Grande Fratello Vip 5 in offerta per il Black Friday

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento