Amici 20, Daytime venerdì 27 novembre: sfide in vista

Amici 20, Daytime venerdì 27 novembre: sfide in vista

Sabato 28 novembre andrà in onda la terza puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. In questo articolo vi abbiamo svelato già alcune anticipazioni interessanti che riguardano la trasmissione che è stata registrata nel pomeriggio di ieri. Gli appassionati del programma non vedono l’ora di vedere i propri beniamini esibirsi, ma, intanto, cerchiamo di capire insieme cosa è successo nella puntata del day time di oggi, venerdì 27 novembre, che è andato in onda alle ore 19 su Italia Uno.

Mentre i ragazzi erano in cucina a chiacchierare per i fatti loro ha fatto il suo ingresso Deddy, ragazzo che si era esibito nella seconda puntata per sfidare uno degli attuali cantanti all’interno della scuola di ‘Amici 20’. A quanto pare, l’esibizione di Riccardo, questo il nome all’anagrafe, è piaciuta almeno a uno dei tre professori di canto, perché hanno pensato di farlo gareggiare contro uno degli aspiranti cantanti ai quali era stata ridata la felpa. I ragazzi si chiedono chi di loro andrà in sfida e l’unica idea che li è venuta in mente è che Rudy Zerbi abbia proposto la sfida per uno dei membri del team di Arisa. Sarà effettivamente così?

Giulia, oltre a ballare e a preparare le coreografie assegnate, continua ad essere protagonista di un simpatico siparietto che, questa volta, non riguarda il ballerino professionista Sebastian. L’aspirante ballerina del team di Veronica Peparini, infatti, sembra pensare solo all’ex allievo di ‘Amici di Maria De Filippi’. Parrebbe, infatti, avere una cotta anche per qualcun altro all’interno del programma. La giovane aspirante ballerina è stata protagonista, inoltre e insieme al cantante Leonardo, di una lezione di cucina che, a quanto è merso, non sembra essere andata proprio benissimo.

Amici 20: Arianna non apprezza le cover che le sono state assegnate

Durante il daytime di oggi, venerdì 27 novembre, di ‘Amici 20’ abbiamo assistito alle ennesime lamentele di Arianna. L’aspirante cantante della squadra di Rudy Zerbi dice che non si sente dentro i pezzi che il professore le ha assegnato, quelli di Coez e Gianna Nannini. La diciannovenne ha chiesto che le venissero cambiate le assegnazioni o di poter cantare il proprio inedito. La produzione e i coach hanno accettato la richiesta dell’allieva di ‘Amici 20’ e quindi, potrà cantare il suo brano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella striscia quotidiana di oggi di ‘Amici 20’ è apparso anche Evandro, sempre membro del team di Zerbi. Il ragazzo questa settimana ha deciso di preparare dei brani scelti da lui non senza problemi e innumerevoli dubbi, tanto da chiedersi se riesce ad arrivare al pubblico e ai giudici che lo ascoltano. Sempre quest’ultimo, infine, è stato protagonista insieme a Giulio di confessioni che riguardano il fattore personale e professionale.

Esercitazioni, balli, abbracci, pianti e sorrisi. Chi riuscirà a confermarsi prendendosi la maglia della scuola di ‘Amici 20’ e chi, invece, dovrà salutare anzitempo il talent show di Canale Cinque? Non resta che aspettare la messa in onda di domani, fermo restando che a inizio articolo vi abbiamo linkato l’articolo che vi potrà dare succulente anticipazioni e che, cliccando qui, potete scoprire come e dove rivedere l’ultima puntata del daytime andata in onda.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento