Amici 20, anticipazioni sabato 28 novembre: un cantante eliminato

Amici 20, anticipazioni sabato 28 novembre: un cantante eliminato

Secondo le indiscrezioni riportate da ‘IlVicolodellenews.it’, ieri pomeriggio è stata registrata la terza puntata di ‘Amici 20 che noi vedremo, come di consuetudine, nel primo pomeriggio di sabato alle ore 14:10 su Canale 5. Oltre a Leonardo, messo in sfida dalla coach Arisa contro Gregory, ci sarà qualche altro allievo a gareggiare per poter confermare la propria permanenza nella scuola? La risposta sembrerebbe essere di sì.

Le riprese iniziano con la sfida tra Leonardo Lamacchia e Gregory. Questa gara è stata fortemente voluta da Arisa, perché trova nel cantautore pugliese un atteggiamento altezzoso. Tra i due duellanti la spunta l’aspirante cantante che fa parte della squadra di Rudy Zerbi. Maglia e banco ripresi per Leonardo che può tornare al proprio posto. Non succede la stessa cosa al cantante salentino Giulio Musca, che viene eliminato perché non riesce ad esprimere la propria personalità quando canta.

Amici 20, anticipazioni terza puntata sui ballerini che si sono esibiti e gli esiti sulle loro performance

Dopo le due sfide, la prima a scendere sul palco e a fare la propria performance è l’aspirante ballerina Rosa Di Grazia. La sua coach, Lorella Cuccarini, contrariata dalle parole dette da Alessandra Celentano, ha deciso di far ballare l’allieva con una maschera per dimostrare che non è solo bella, ma che è una bravissima ballerina. La ragazza si esibisce dopo la dimostrazione della professionista Elena D’Amario. Performance che è piaciuta alla nuova prof di ‘Amici 20’, ma che, invece, continua a non convincere la ‘Cele’ che l’ha definita “una bella che non balla”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le altre due aspiranti ballerine ad esibirsi sono Giulia Stabile, allieva che fa parte del team della coreografa Veronica Peparini, e Maria che, invece, è nella squadra della showgirl romana. In merito alla performance delle due ragazze, stranamente, si esprime in modo positivo anche la Celentano che, comunque, non si lascia sfuggire l’occasione di dire che vorrebbe vederle anche in altri stili.

Giulia, come nella scorsa puntata, è protagonista di un siparietto ‘amoroso’. Non ha perso l’occasione per ribadire che gli piace il professionista ed ex allievo di ‘Amici di Maria De Filippi’ Sebastian Melo Taveira. Parte comica che viene fomentata proprio dall’altra allieva chiamata ad esibirsi, Maria, che fa notare alla conduttrice anche di ‘Tu Si Que Vales’ e ‘Uomini e Donne‘ e al pubblico presente in studio, che la Stabile mette spesso like sui Social alle foto di Sebastian, soprattutto in quelle che lo ritraggono a petto nudo. Tra un cuoricino e una coreografia parrebbe che le maglie ai ballerini, per ora, siano state tutte confermate.

Amici 20, anticipazioni terza puntata sui cantanti che si sono esibiti e gli esiti sulle loro performance

Le anticipazioni sulla terza puntata di ‘Amici 20’ non sono finite qua! Si sono esibiti anche i cantanti e, per uno di loro, c’è stata anche una bellissima sorpresa. Dopo l’eliminazione di Giulio sono scesi sul palco anche gli altri allievi della categoria canto. Per la squadra capitanata da Rudy Zerbi si sono esibiti, tra gli altri, Evandro Ciaccia, Sangiovanni, Esa e Arianna Gianfelici. Proprio su quest’ultima non si placano le polemiche.

Amici 20 i cantanti confermati e eliminati della seconda puntataL’allieva in questione si è rifiutata di cantare le cover che le sono state assegnate da Rudy Zerbi e ha voluto fare un proprio inedito. Come se non bastasse, inoltre, è stata chiamata in studio la sua maestra di canto che ha detto che lavorare con lei è molto difficile perché fa le cose all’ultimo secondo e si impegna di meno rispetto agli altri. Affermazioni che hanno fatto innervosire, e non poco, Zerbi che l’ha mandata in sala relax, lasciando in sospeso il giudizio su di lei.

Evandro si becca un due dal proprio coach perché non ha cantato con l’ironia che lo contraddistingue ‘Pensiero Stupendo’ di Patty Pravo, ma nonostante questo la maglia gli viene confermata. Sangiovanni e Esa, invece, vengono entrambi apprezzati e possono rimettersi la felpa di ‘Amici 20’ e risedersi al proprio posto.

Per il team di Arisa si esibiscono Kika e l’aspirante cantante lirica Letizia Bertoldi. A entrambe la maglia viene confermata, ma non senza polemiche. Zerbi, infatti, dice che la prima sul pezzo di Adele in cui si è esibita ha urlato troppo, mentre la Bertoldi dovrebbe metterci un po’ più del suo, dal momento che vuole intraprendere la strada della lirica. Nonostante le varie critiche e qualche discussione sembrerebbe che anche in questo caso, le maglie, siano state confermate a tutti i cantanti.

Per Leonardo Lamacchia, invece, dopo la sfida arriva una bella notizia. In collegamento da Los Angeles il produttore discografico Michele Canova ha ascoltato gli inediti dei ragazzi. Trova interessanti quelli di Esa che, però, sono un po’ vintage e secondo lui non permettono al ragazzo di esprimere al meglio il timbro vocale. Il pezzo di Leonardo, invece, piace molto al produttore discografico e così, Maria, ha annunciato che i due potranno lavorare insieme via webcam durante la settimana entrante per migliorare e arrangiare il brano.

Per scoprire cosa è successo nei minimi dettagli non ci resta che aspettare la puntata di ‘Amici 20’ che andrà in onda sabato 28 novembre alle ore 14 su Canale Cinque.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento