Uomini e donne, Roberta esce con Riccardo ma è ancora interessata a Michele

Uomini e donne, Roberta esce con Riccardo ma è ancora interessata a Michele

Roberta Di Padua è stata al centro dello studio di Uomini e donne nella puntata di ieri 25 novembre. Si è scoperto che la dama è uscita a cena con Riccardo Guarnieri e che i due si stanno sentendo al telefono. Al contempo la Di Padua ha ammesso di provare ancora un interesse per Michele Dentice ed anche il cavaliere ha ammesso la stessa cosa. Nonostante questo, entrambi hanno continuato a ribadire come loro conoscenza sia finita, ma sia Riccardo che Gianni Sperti hanno invece sostenuto che Roberta sembra ancora coinvolta da Michele.

Riccardo e Roberta hanno ripreso a vedersi

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda mercoledì 25 novembre, c’è stato il ritorno in studio di Tina Cipollari, dopo le settimane trascorse in quarantena volontaria. In studio si è festeggiato anche il suo compleanno con tanto di torta. Ad inizio puntata, come di consueto, si è dato spazio a Gemma Galgani, che sta portando avanti le sue conoscenze con Biagio e Maurizio. Dopo la parentesi legata alla Galgani, Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due, al termine della scorsa puntata, avevano cominciato a parlare della loro passata frequentazione. Nella puntata andata in onda ieri, si è scoperto che sono usciti insieme a cena. Riccardo si è quindi detto pronto a frequentarla di nuovo e la stessa cosa ha detto pure Roberta.

Roberta ancora coinvolta da Michele, Riccardo ne è convinto

Da quanto è emerso, Roberta e Riccardo hanno passato diverse ore al telefono, una cosa che, come ricordiamo, non succedeva invece con Michele Dentice. Proprio il cavaliere è intervenuto dicendo che Roberta, durante la loro conoscenza, pretendeva attenzioni che secondo lui dovrebbero avvenire spontanee e non richieste. Sta di fatto che la Di Padua, rispondendo a una domanda diretta di Maria De Filippi, ha ammesso di provare ancora interesse per Michele, nonostante i problemi emersi durante la loro frequentazione. Anche Michele si è detto ancora interessato alla dama, ma Riccardo non gli ha creduto, visto che nelle scorse settimane non l’ha dimostrato. Nonostante Michele e Roberta siano reciprocamente interessati uno all’altra, hanno dichiarato definitivamente conclusa la loro conoscenza. Anche in questo caso, Riccardo si è mostrato scettico, così come Gianni Sperti. I due infatti, non hanno potuto fare a meno di notare come Roberta, sembri ancora parecchio coinvolta da Michele. Per scoprire come finirà questo intreccio non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e donne.

Ti potrebbe interessare: Uomini e donne, è morta Maria S. ex dama del Trono Over

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento