Riccardo Signoretti svela in anteprima chi sarà il nuovo concorrente del GF Vip 5

Riccardo Signoretti svela in anteprima chi sarà il nuovo concorrente del GF Vip 5

Riccardo Signoretti ha dato uno scoop sensazionale nel primo pomeriggio di oggi, svelando il nome del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. Come annunciato da Alfonso Signorini, e anticipato da noi di TuttoTV, nel corso delle prossime settimane entreranno nella Casa più spiata dagli italiani molte facce nuove: una di queste sarà un ex partecipante del Grande Fratello edizione Nip, destinato ancora a far discutere dopo che metterà piede per la seconda volta nell’edificio di Cinecittà a distanza di 19 anni. Come lo accoglieranno gli altri inquilini? Ma soprattutto, avete capito di chi stiamo parlando?

Lo scoop di Signoretti sul Grande Fratello Vip

Tramite un post su Instagram, Signoretti ha svelato in anteprima l’identità di uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 5: Filippo Nardi, conosciuto durante la seconda edizione del reality show, per poi naufragare all’Isola dei famosi 13 sempre su Canale 5. Questo il messaggio con cui il direttore del settimanale Nuovo ha accompagnato la foto di Nardi con sotto il logo del programma:

Filippo Nardi tra i nuovi ingressi al GF Vip #anteprima #usatosicuro #professionistidelreality

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Non passano inosservati gli hashtag volutamente usati da Riccardo Signoretti nel presentare la sua anteprima: usato sicuro e professionisti del reality sono due parole chiave accostate all’ex gieffino, pronto di nuovo a tornare al GF da protagonista, con l’augurio che l’episodio memorabile delle sigarette sia acqua passata.

Rimane incerta la data d’ingresso

L’anticipazione di Signoretti termina qui, non è dato dunque sapere quando e con chi Filippo Nardi entrerà a far parte del cast ufficiale di concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Tutto lascerebbe pensare che possa farlo durante la prossima puntata, in programma lunedì 30 novembre (salta, infatti, l’appuntamento del venerdì, qui i dettagli).

Si tratta di una data molto importante, perché potrebbe segnare l’addio di Elisabetta Gregoraci al reality, dopo la lite avuta con Pierpaolo Pretelli l’ultima notte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Voi cosa ne pensate? Credete che l’ingresso di Nardi possa fare bene alle dinamiche del programma?

Potrebbe interessarvi anche: Giulio Raselli non le manda a dire a Zelletta e Selvaggia Roma: “Un comodino e una che si venderebbe per uno scoop”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento