Giulio Raselli non le manda a dire a Zelletta e Selvaggia Roma: “Un comodino e una che si venderebbe per uno scoop”

Giulio Raselli non le manda a dire a Zelletta e Selvaggia Roma: “Un comodino e una che si venderebbe per uno scoop”

Andrea Zelletta e Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 sono stati fortemente criticati da un tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli che ha avuto a che fare con loro e non ha risparmiato parole negative nei loro riguardi.

Andrea Zelletta è un comodino

Per Selvaggia Roma al GF Vip 5 non è la prima volta che giungono critiche pesanti dall’esterno. Pochi giorni fa era stata criticata dall’ex Francesco Chiofalo, ma anche da Eliana Michelazzo, Mercedes Henger e altri personaggi, che l’avevano additata come pallonara.

A muovere le dure critiche nei confronti dei due vipponi, ci ha pensato Giulio Raselli, che abbiamo conosciuto prima come corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne, da cui prese un due di picche quando lei scelse Manuel Galliano, poi come single a Temptation Island, dove legò molto con Sabrina Martinengo e infine lo scorso anno come tronista a Uomini e Donne, dove scelse Giulia D’Urso, con cui è rimasto legato quasi 1 anno prima della rottura giunta a ottobre. A Casa Chi, Raselli non ha risparmiato delle belle frecciatine nei confronti di Zelletta:

Io con Zelletta ho avuto a che fare, diciamo che lui ha sempre cercato di stuzzicarmi anche quando io facevo il corteggiatore. Però quando ero sul trono, nel corso di una puntata, lui è venuto come ospite: già il giorno prima si era un po’ organizzato durante una diretta dicendo che io ero presuntuoso, arrogante ecc ecc, il giorno dopo in studio dice le stesse cose. Per quale motivo? Per prendersi tre secondi di applausi, perché chiaramente è andato dietro al branco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulio Rasellli

Raselli ha anche detto che Natalia Paragoni gli aveva anche detto di andare tutti a cena insieme una volta che lui avesse scelto, additandoli come falsi che non hanno idee proprie:

Anche in Casa è così. Non dice mai realmente quello che pensa. Non da mai un giudizio serio e concreto, si nasconde sempre dietro agli altri e questa cosa non mi piace perché penso che diventare un personaggio pubblico sia anche la volontà di dir la propria pur sbagliando a volte. Non per niente lo chiamano “comodino”..

Le critiche a Selvaggia Roma

Raselli ne ha avute anche per Selvaggia Roma, di cui ha raccontato un aneddoto legato ad una vacanza a Formentera:

Eravamo a Formentera e lei mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti non in senso intimo, però lei aveva fatto una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2/3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vive. Questa cosa mi ha fatto capire che persona è, lei si venderebbe per avere due minuti di popolarità e io ne ho le prove, non lo dico tanto per dire. E con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico per quello.

Secondo Giulio, insomma, la Roma si venderebbe per uno scoop e per apparire sui giornali. Infine, non ha nascosto che se fosse al GF Vip come concorrente ora che è single si butterebbe su Giulia Salemi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento