Una conversazione in codice tra Zorzi e Oppini svela quando i vipponi possono ritirarsi

Una conversazione in codice tra Zorzi e Oppini svela quando i vipponi possono ritirarsi

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 aveva comunicato ai vipponi dell’allungamento del reality fino all’8 febbraio. La notizia non era stata presa benissimo da molti concorrenti, che avevano subito fatto capire di voler uscire prima per passare il Natale con i propri cari.

Fino a quando resteranno nella casa i vipponi?

Il conduttore del GF Vip 5, durante la puntata di lunedì scorso, aveva svelato del prolungamento del programma ai concorrenti e se alcuni come Adua Del Vesco, Andrea Zelletta o Maria Teresa Ruta, si erano mostrati entusiasti, altri come Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini ed Enock avevano subito fatto capire che non volevano restare. La più agguerrita a voler lasciare la casa sembra la Gregoraci, che vorrebbe passare le feste con il figlio Nathan.

Anche Oppini sta vivendo giorni molti duri dopo aver saputo del prolungamento e più volte è scoppiato in lacrime perché non sa che cosa fare. Da un lato vorrebbe rimanere, dall’altro pensa alla fidanzata Cristina e questo gli sta causando momenti di sconforto, che hanno portato anche ad una lite con Tommaso Zorzi, che non vuole essere abbandonato dal suo Raimondo. Sempre durante la giornata di ieri, il 38enne è scoppiato in lacrime in cucina e solo il conforto di Stefania Orlando e Zorzi lo hanno fatto calmare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso Zorzi svela a chi darà i soldi in beneficenza qualora vinca il GF Vip 5

La conversazione in codice svela una data

In molti si sono chiesti fino a quando i vipponi avranno tempo per pensare se rimanere al Grande Fratello oppure no. Infatti, il reality sarebbe dovuto finire il 5 dicembre con la finalissima programmata, quindi i concorrenti hanno il contratto valido fino a questa data. Durante una conversazione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini in codice, in cui i due compagni cercavano di parlare senza farsi capire, è emerso che i vipponi hanno tempo fino al 4 dicembre per pensare se rimanere oppure no, poi ognuno potrà prendere e varcare la porta rossa senza penali.

Sicuramente i concorrenti che decideranno di non rimanere saranno fatti uscire durante la puntata del 7 dicembre. Al momento quelli indecisi sembrano essere Enock, che ha ribadito di essere arrivato ad un punto estremo, la Gregoraci che vuole rivedere il figlio, e Oppini. Gli altri sembrano quasi tutti decisi a restare nella casa fino a quando il pubblico vorrà e magari fino alla finale dell’8 febbraio. Va anche detto, che il 7 dicembre entreranno dei nuovi concorrenti, come aveva anticipato Signorini, ben 5, a cui ne seguiranno altri 4 che varcheranno la porta rossa il 14 dicembre. Vien da sé che l’uscita di qualcuno dei vip in gioco sembra probabile.

Condividi

Chiara

Lascia un commento