Nella giornata di oggi è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma televisivo condotto da Antonella Clerici al posto de La prova del cuoco. Se vi siete persi l’ultimo appuntamento in diretta non preoccupatevi, vi spieghiamo dove rivedere la replica di E’ sempre mezzogiorno del 8 Giugno in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di E’ sempre mezzogiorno del 8 Giugno in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno si può vedere in TV e in streaming. La popolare conduttrice Antonella Clerici vi attende con una nuova puntata ricca di ricette, interviste con personaggi noti dello spettacolo e tantissimi giochi telefonici che coinvolgono i telespettatori. In tutto, un’ora e trenta minuti di puro divertimento, avendo sempre come tema centrale quello della cucina.

Come rivedere E’ sempre mezzogiorno in TV

Con una Smart TV è possibile rivedere tutte le puntate e le migliori clip esclusive del programma E’ sempre mezzogiorno anche sulla TV di casa. Basta infatti sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare E’ sempre mezzogiorno tra i programmi disponibili in replica (ricorda che è richiesta la registrazione al servizio).

Come rivedere E’ sempre mezzogiorno in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi sempre rivedere E’ sempre mezzogiorno in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato nel primo pomeriggio, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo Rai Play è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di E’ sempre mezzogiorno del giorno 8 Giugno su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale Rai Play
  • Digitate il nome del programma E’ sempre mezzogiorno
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di E’ sempre mezzogiorno in televisione con Antonella Clerici.

Dove e quando vedere E’ sempre mezzogiorno in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di E’ sempre mezzogiorno in TV è fissato dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 11.55.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai