DayDreamer cambia programmazione: dal 21 dicembre in onda tutti i giorni

DayDreamer cambia programmazione: dal 21 dicembre in onda tutti i giorni

Piacevole novità in arrivo per tutti i fan di DayDreamer. Dal 21 dicembre 2020 e per tutte le festività natalizie, le avventure di Can e Sanem ci terranno compagnia tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. A darne notizia il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, secondo il quale la serie tv turca dovrebbe prendere il posto o di Uomini e donne o di Pomeriggio 5. Non è ancora stata confermata la collocazione oraria, visto che entrambi i programmi di punta di canale 5, si prenderanno una pausa per le festività natalizie.

DayDreamer in onda tutti i giorni nelle vacanze natalizie

Can e Sanem torneranno a tenerci compagnia tutti i giorni, così come rivelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dal prossimo 21 dicembre e per tutte le festività natalizie. Il rotocalco, non ha specificato la collocazione oraria, ma si presume che DayDreamer possa prendere il posto di Uomini e donne e quindi andare in onda a partire dalle 14:45. In attesa di avere la conferma ufficiale sul nuovo orario di messa in onda, si viene a sapere che, molto probabilmente, anche a Gennaio 2021, le avventure di Can e Sanem potrebbero continuare ad andare in onda dal lunedì al venerdì. Ad inizio anno infatti, la soap Il segreto saluterà il pubblico con la messa in onda del gran finale di stagione.

DayDreamer prenderà il posto de Il segreto a gennaio 2021?

E’ presumibile pensare, che DayDreamer, dopo la conclusione de Il segreto, possa prenderne il posto, prendendosi la fascia oraria delle 16:10. Tutto è ancora da confermare, ma se così fosse, sarebbe un bel regalo per i tantissimi fan di Can Yaman e Demet Ozdemir che, nei mesi scorsi, erano rimasti delusi per il fatto che la loro serie preferita fosse stata relegata solo alla domenica pomeriggio. Non è chiaro se, durante le vacanze natalizie, resterà anche l’appuntamento domenicale. Per saperne di più dovremo attendere comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset. Certo è che, in attesa di vedere Can e Sanem in onda tutti i giorni, restano confermati gli appuntamenti domenicali del 29 novembre e del 6,13 e 20 dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento