Amici 20, Arisa mette in sfida Leonardo: ecco la motivazione che ha fatto storcere il naso

Amici 20, Arisa mette in sfida Leonardo: ecco la motivazione che ha fatto storcere il naso

Dopo la furia di Rosa di Grazia nei confronti di Alessandra Celentano, pare che nuovi attriti stiano nascendo anche tra Arisa e il cantante, di Amici 20, Leonardo Lamacchia. Il giovane allievo, infatti, durante le audizioni era stato scelto sia dalla performer pugliese, sia da Rudy Zerbi. Toccava poi a lui scegliere con chi lavorare. La scelta, quindi, è ricaduta sul discografico e si pensa che questo fatto non sia andato giù all’altra.

Arisa mette in sfida Leonardo: il motivo e la reazione del cantante

Nel corso di uno degli ultimi daytime, perciò, abbiamo visto Arisa incontrare il nuovo aspirante concorrente Gregory. Proprio quest’ultimo dovrà andare in sfida con Leonardo, il quale è stato informato prima da un video e poi da una lettera a lui indirizzata. All’interno si è letto il motivo per il quale la cantante ha preso tale decisione: ritiene il ragazzo spocchioso, pieno di sé e incapace di accettare suggerimenti e consigli. Alla fine, inoltre, c’era un post scriptum, come riportato anche dal sito Gossip e TV:

Non dico questo perché non ha deciso di lavorare con me, ma penso che il talento vada premiato.

A questo punto, perciò, a molti è sembrato chiaro che mettere in sfida Leonardo sia stata una specie di ripicca per non averla scelta come insegnante. Questa la reazione del concorrente di Amici 20, condivisa poi anche da Rudy:

Non sarà né ArisaGregory a togliermelo. Mi dispiace che vengano fatti dei discorsi personali. Non riesco a tollerarlo. Sulla base di cosa mi dici spocchioso? Abbiamo parlato una volta, mi conosci? Mi fa pensare il suo P.S. alla fine, sembra che ci sei rimasta male del fatto che non lavoriamo insieme.

Leonardo Lamacchia ha molta forza di volontà e di sicuro non si arrenderà di fronte a questo. Il suo passato, come ha raccontato, è stato abbastanza difficile e dopo Sanremo Giovani ha passato degli anni difficili nei quali non ha più creduto in se stesso:

Mi sono annullato, avevo perso tutto di me. Non ero la persona che sono oggi. Ci sono voluti tre anni e mezzo affinché potessi tornare a scrivere.

Non ci rimane, quindi, che aspettare la puntata di sabato 28 novembre 2020 per scoprire cosa accadrà al cantante. Nel frattempo le puntate possono essere recuperate in streaming sulle piattaforme gratuite WittyTV e Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e donne, Roberta esce con Riccardo ma è ancora interessata a Michele

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento