Uomini e donne, è morta Maria S. ex dama del Trono Over

Uomini e donne, è morta Maria S. ex dama del Trono Over

Lutto a Uomini e donne. E’ morta Maria S., storico volto del programma di Maria De Filippi. L’annuncio è stato dato da un’altra ex dama del Trono Over Anna Tedesco che, sul suo profilo Instagram, ha rivolto a Maria S. una toccante dedica. Siciliana, separata e con quattro figli, Maria S. partecipò a Uomini e donne nel 2014 e 2015, facendosi notare per il suo carattere esuberante. Molti i messaggi di cordoglio dei fan del programma, che non hanno dimenticato la simpatia della dama, protagonista di momenti divertenti e diventati ormai celebri.

Scomparsa di Maria S, l’annuncio di Anna Tedesco

Anna Tedesco sul suo Instagram, ha prima condiviso uno scatto che la ritrae con Maria S. ed in seguito le ha dedicato una toccante dedica:

Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. È stato un onore averti conosciuta

Nessun ulteriore dettaglio sulle cause della morte è stato aggiunto da Anna Tedesco anche se, solo qualche settimana fa, la figlia di Maria S. sui social, aveva spiegato che la mamma era ricoverata all’ospedale di Catania a causa del Covid-19.

Addio a Maria S., indimenticata protagonista di Uomini e donne

Anna e Maria S. erano diventate amiche dietro le quinte di Uomini e donne, dove Maria S. partecipò nel 2014 e 2015, facendosi notare per il suo carattere allegro ed esuberante. Diversi i cavalieri che hanno provato a corteggiare la dama che, nel corso della sua esperienza nel programma, era stata oggetto di imitazioni da parte di Tina Cipollari. Prima di approdare a Uomini e donne, Maria S. aveva vissuto per anni in Australia e successivamente si era presentata in trasmissione per cercare un amore con cui condividere la sua passione per il teatro e i viaggi. Famose anche le liti in studio con l’altra dama del parterre Over Rina, con la quale Maria S. nel corso dei suoi due anni di permanenza, si è scontrata più volte. Molti fan in queste ore, stanno commentando la triste notizia. Vi riportiamo di seguito alcuni Tweet:

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento