Per Sophie Codegoni è arrivato il nuovo corteggiatore Giorgio

Per Sophie Codegoni è arrivato il nuovo corteggiatore Giorgio

Sophie Codegoni continua il suo percorso all’interno di Uomini e donne, pronta a cercare l’amore della sua vita. Nella scorsa puntata per lei, è giunto un nuovo corteggiatore, Giorgio. Il ragazzo, dal fisico possente, è stato scelto dalla redazione del programma ed ha fatto il suo ingresso in studio pronto conoscere la tronista, la quale ha deciso di tenerlo. Il 24enne dunque, andrà a tenere compagnia a Matteo e Antonio. Ma conosciamo meglio il nuovo arrivato.

Giorgio è il nuovo corteggiatore di Sophie

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 24 novembre, abbiamo fatto la conoscenza di un aitante giovanotto, giunto in trasmissione per conoscere Sophie Codegoni. Stiamo parlando di Giorgio, 24 anni, giocatore di basket e studente di Scienze della Comunicazione che, sin da subito, è stato apprezzato sia dalla tronista che dal pubblico in studio. Il giovanotto sembra avere le idee molto chiare su Sophie e tal riguardo ha dichiarato:

Della sua intervista mi è piaciuta molto come ha raccontato la sua situazione personale, lo ha fatto senza cercare di fare pena ma in maniera sincera. Si è raccontato per come è nella vita

Il ragazzo pare avere i numeri gusti per piacere a Sophie. Anche Gianni Sperti ha commentato positivamente la scelta della tronista di tenerlo e provare a conoscerlo meglio: ‘Ci credo! E’ un bel ragazzo’. Riportiamo di seguito il video con le prime parole di Giorgio a Uomini e donne.

Sophie divisa tra Antonio, Matteo e la new entry Giorgio

Sophie sembra essere rimasta particolarmente colpita dal nuovo arrivato e non è da escludere che possa fare breccia nel cuore della giovane tronista milanese. La ragazza intanto, sta proseguendo la sua conoscenza con Matteo e Antonio e con entrambi, pare che le cose stiano procedendo bene. Non è un mistero che la sua preferenza, ad oggi, sia più rivolta verso il timido Matteo, ma la new entry Giorgio a questo punto, potrebbe cambiare le carte in tavola. Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento