Tommaso Zorzi si rasa i capelli e poi scoppia in lacrime con Oppini: “Senza di voi muoio” (VIDEO)

Tommaso Zorzi si rasa i capelli e poi scoppia in lacrime con Oppini: “Senza di voi muoio” (VIDEO)

Tommaso Zorzi è sicuramente il protagonista del Grande Fratello Vip 5. Sui social è il concorrente preferito e le sue avventure all’interno della casa sono molto seguite. Nelle ultime ore, il 25enne milanese ha deciso di compiere un gesto drastico. Si è completamente rasato i capelli.

Zorzi si rasa i capelli a zero

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 non ha preso benissimo la notizia dell’allungamento del reality fino a febbraio e se in un primo momento ha reagito mettendosi gambe all’aria e chiedendo acqua e zucchero, subito dopo si è ripreso e ha promesso che resterà fino alla fine. Anche perché senza di lui, che Grande Fratello sarebbe? Tommaso, però, si è arrabbiato molto con Francesco Oppini, colpevole di aver detto di voler andare via e quindi di abbandonarlo. Zorzi per tutta la notte non ha parlato a Francesco e neppure Stefania Orlando ha potuto fare nulla per fargli cambiare idea. Arrabbiato ha poi deciso di andare a dormire con Elisabetta Gregoraci e il mattino successivo ha chiesto ad Andrea Zelletta di rasarlo: “Ogni volta che sono in sbatti e mi prende il matto mi raso a zero” ha detto Zorzi, ancora visibilmente sconvolto per ciò che era accaduto la sera prima.

Tommaso scoppia in lacrime nella notte

Durante tutta la giornata, Tommaso non ha quasi mai parlato con Francesco, ancora arrabbiato per la questione dell’abbandono. Zorzi, infatti, non vuole che Oppini vada via. Durante la notte, finalmente, è arrivato l’atteso chiarimento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefania Orlando e Francesco Oppini hanno fatto capire a Tommaso che non è solo, l’influencer, però, è scoppiato in lacrime e ha risposto che senza di loro non potrebbe andare avanti:

E’ ovvio che ci rimango male se ci rimani male tu, non sono str*nzo fino a quel punto. Detto questo il mio problema di base legato a Francesco purtroppo mi congela, non con te, con te poi parleremo. Io purtroppo soffro questa sindrome dell’abbandono che mi costringe ad allontanarmi dai miei affetti quando sento che vogliono allontanarsi da me, nella mia testa, non ti parlo di fatti reali. E’ un dato di fatto. Subentra in me un meccanismo che non riesco tanto a controllare, al massimo ci posso ragionare sopra.

Il 25enne ha chiesto scusa anche a Stefania per averla trattata male. Nel mentre anche Francesco Oppini ha cercato di dire la sua e ha confermato di non aver ancora deciso se restare o no:

Io se vado in albergo comincio a dare le craniate al muro ripensando a questo problema qua. Ho mollato e non è da me perché io non mollo. Anche Alfonso me lo ha chiesto, mai, a meno che non succede un disastro col Covid con i miei. E’ una questione di scelta e anche Alfonso ha detto “noi rispetteremo ogni tipo di scelta” mia madre lo sa bene, lei non mi ha dato forza per restare ma ha fatto il contrario perché ha visto le mie debolezze.

Alla fine il quartetto si è riunito per la gioia dei fan. Ora resta da capire se Francesco resterà o meno nella casa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento