Giacomo Urtis resta al Grande Fratello Vip 5 come guest star. Il noto chirurgo dei vip sarebbe dovuto uscire dopo la puntata di lunedì sera, ma la produzione ha cambiato idea e ha deciso che il 43enne può ancora fare compagnia ai vipponi.

Giacomo Urtis rimane nella casa come Guest Star

Giacomo Urtis era entrato al GF Vip 5 una settimana fa per il gioco dei gossip nascosti nel cellulare. Passata una settimana, come da accordi, sarebbe dovuto uscire. Durante la puntata del 23 novembre, infatti, Signorini aveva annunciato che Urtis lo avrebbe raggiunto in studio ma una protesta dei vipponi, che lo volevano in casa a tutti i costi, ha fatto desistere il conduttore che ha così regalato un’altra notte al noto chirurgo. Durante la giornata di ieri, invece, Giacomo era ancora in casa e, ad un certo punto, è arrivato un comunicato del Grande Fratello che ha annunciato la bella novità ai vipponi:

Comunicato ufficiale: il Grande Fratello a grande richiesta ha deciso di prolungare la permanenza di Giacomo nella casa fino a prossima comunicazione.

I social invocano Urtis concorrente

Il 43enne sardo, insomma, resterà ancora nella casa anche se non a tempo indeterminato e non diventerà un concorrente ufficiale ma solo una guest star, come era avvenuto in passato con Vladimir Luxuria, Rocco Siffredi e altri personaggi che erano rimasti ospiti solo per qualche giorno. Il gradimento di Urtis, però, è alto sia tra i vipponi stessi che tra il pubblico di Twitter e così la produzione ha deciso di farlo rimanere ancora nella casa più spiata d’Italia, forse rimarrà fino alla puntata di lunedì 30 novembre, quando dovrebbe fare il suo ingresso Cristiano Malgioglio. Signorini, infatti, ha annunciato l’arrivo di nuovi vipponi già a partire dal prossimo appuntamento del 30 novembre. Oltre a Malgioglio, pare arriveranno anche il figlio di Paolo Bonolis e altri 9 concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa entro il 14 dicembre. Praticamente il cast sarà rinnovato, anche perchè qualcuno della vecchia guardia potrebbe lasciare il programma prima di Natale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tornando a Giacomo Urtis, il chirurgo si è fatto amare da tutti e sui social in molti pensano che sarebbe potuto essere un ottimo concorrente. Oltre ad aver allietato i vip con i suoi gossip, si è reso protagonista di alcune gag molto divertenti come il peto sganciato in giardino e il problema con l’evacuazione. Insomma, la speranza è che il famoso medico rimanga nella casa il più possibile.