Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, svela un segreto sul figlio Davide

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, svela un segreto sul figlio Davide

Non è un mistero che a breve il Grande Fratello Vip 5 vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti (qui le nostre anticipazioni), ma mai prima d’ora questo nome era stato accostato al reality show di Canale 5: Davide, il figlio di Paolo Bonolis. A parlarne per prima è stata la madre, l’affascinante Sonia Bruganelli, la moglie del popolare conduttore televisivo, che durante un’intervista a Casa Chi ha svelato come il figlio abbia il desiderio di partecipare come concorrente al Grande Fratello e che ogni settimana esegua il tampone per prendere posto tra il pubblico in studio. Cosa ne penserà Alfonso Signorini di questo interesse così plateale da parte del figlio di Bonolis?

Sonia Bruganelli non ne vuole sapere

Dopo aver rivelato il sogno di Davide, Sonia Bruganelli ha comunque fatto retromarcia, spiegando che sta facendo tutto il possibile per far cambiare idea al figlio. Inoltre, alla domanda se anche lei volesse provare l’esperienza del Grande Fratello, la Bruganelli ha risposto ironicamente, sottolineando come si farebbe cacciare dopo poco il suo ingresso per la troppa antipatia. Queste le parole pronunciate dalla moglie di Bonolis nello specifico:

Mio figlio Davide vorrebbe fare il GF, ogni settimana si sottopone al tempone per poter seguire la diretta in studio, proverò a fargli cambiare idea. Sicuramente la sua curiosità per un contesto come quello l’ha presa da me, è uno che ama stare in mezzo alla gente. Se fossi nella Casa? Mi eliminerebbero subito per antipatia.

Questa invece la reazione di Paolo quando ha saputo dello slittamento della finale del Grande Fratello Vip al prossimo 8 febbraio:

Mio marito quando ha appreso che il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino a febbraio, ha commentato, scherzando: “Io mi farei squalificare pur di uscire subito”.

I figli di… al Grande Fratello Vip

In ogni caso, Davide Bonolis non sarebbe né il primo e né di certo l’ultimo figlio di… a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Nell’edizione di quest’anno il ruolo è occupato da Francesco Oppini, mentre nell’edizione precedente c’era Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, giunto secondo nella finale vinta da Paola Di Benedetto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Selvaggia Roma dopo la bufera pronta a denunciare Eliana Michelazzo

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento