Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 non hanno buoni rapporti. Le due vippone hanno avuto una discussione alla fine della puntata di lunedì a causa di vecchie ruggini legate ad una vacanza in Sardegna.

Vecchi rancori tra Giulia ed Elisabetta

Giulia Salemi è entrata al GF Vip 5 quasi 3 settimane fa e finora per lei sembrava tutto rosa e fiori fino a che Alfonso Signorini non ha rivangato una presunta antipatia tra le due concorrenti fuori dalla casa. Secondo la Gregoraci, la 27enne avrebbe passato una vacanza in Sardegna con lei, Briatore e altre persone e in quel contesto avrebbe parlato sempre con l’ex marito dando da intendere che volesse fare la scroccona. A quelle parole, la Salemi ha reagito sfogandosi con Dayane e sottolineando che Elisabetta era una snob che non la guardava nemmeno in faccia e non salutava.

In realtà Elisabetta, anche appena dopo l’arrivo di Giulia aveva mandato alcune fecciatine, ancor prima che Signorini tirasse fuori il gossip in puntata. Parlando con Zelletta aveva detto:

Mi ospiti, mi paghi, mi fai.., fino a questa estate, fammi sta zitta via

Il riferimento sembra proprio essere alle famose chiamate della Salemi a Briatore e al fatto che la 27enne si sia fatta pagare la vacanza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’amico difende Giulia

A difendere la Salemi, è arrivato Domenico Zambelli, un amico di Giulia ma a quanto pare anche della Gregoraci, che sembra molto informato sui fatti e sa quello che è accaduto in Sardegna. L’uomo sembra confermare le parole di Giulia:

Io due anni fa ero in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e invitavo molti amici, Andrea, Cristiano, Sveva e anche Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lui lo conosco dal 1995, lei da quando faceva Il Malloppo con Pupo. La seguo davvero da tanto. La mia Giulietta la conosco da quando ha iniziato questo lavoro e posso dire che una parte del suo successo è anche merito mio.

A quanto pare, insomma, la Salemi avrebbe detto la verità e non avrebbe avuto atteggiamenti da accattona come aveva insinuato tra le righe la Gregoraci. Vedremo se l’episodio avrà un seguito e se le due vippone riusciranno a trovare un punto di accordo, anche perché Elisabetta ha fatto capire di voler andare via prima di Natale e che non intende rimanere fino all’8 febbraio.