Francesco Oppini non sa se rimarrà al Grande Fratello Vip 5 e nelle ultime ore è stato anche protagonista di una commovente discussione con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

L’indecisione di Oppini: restare oppure no?

Alfonso Signorini ha svelato che il GF Vip 5 finirà a febbraio durante la puntata di lunedì. La notizia ha lasciato sconvolti i vipponi che pensavano di poter passare le feste con i propri cari. Se alcuni di loro hanno già deciso di restare, per altri l’ipotesi di andare via è plausibile. Tra questi ci sono Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Enock Barwuah e Francesco Oppini, che per un motivo o per un altro non sanno che cosa fare. La Gregoraci e Dayane pensano di andare via perchè vogliono passare il Natale con i figli, oltretutto Elisabetta pensa che non sia giusto far entrare nuovi concorrenti dopo tre mesi e regalare la vittoria a loro. Enock si sente ormai stanco mentalmente, mentre Francesco è indeciso a causa di alcuni piani che si era fatto per dicembre.

https://twitter.com/manubarbetta_/status/1331413582911770624

L’indecisione di Francesco ha scatenato un gran malumore in Tommaso Zorzi, che per tutta la giornata non ha mai parlato con il 38enne perché teme un abbandono. Tommaso, insomma, non vuole che Francesco vada via e così aveva deciso di staccarsi da lui per non soffrire. Durante la notte, però, era arrivato un commovente confronto, in cui il 25enne è scoppiato a piangere e ha ammesso che senza di loro (Stefania, Oppini e Maria Teresa) non andrebbe avanti. Francesco ha così’ cercato di consolare l’amico ma ha detto che ancora non ha deciso che cosa fare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La scena da film con Selvaggia Roma

Nel frattempo, mentre nella casa tutti stavano ballando in cucina, Oppini e Selvaggia Roma sono stati protagonisti di una scena che ha fatto il giro del web. Con la musica in sottofondo, Francesco si è fermato davanti alla porta rossa, in piedi e con lo sguardo fisso, ha iniziato a fissarla senza muovere ciglia. Nel frattempo, dietro di lui stava passando Selvaggia Roma che ha visto l’amico fermo davanti alla porta e così si è avvicinata e lo ha portato via.

https://twitter.com/DEL4SERN4/status/1331332771114065921

La scena, come detto, ha fatto il giro del web e in  tanti l’hanno paragonata ad un film per quanto sembrava irreale e cinematografica. Oppini, insomma, è molto indeciso e non sa proprio cosa fare. Da un lato vorrebbe rimanere, mente dall’altro vorrebbe andare via. Vedremo se in questi giorni riuscirà a decidere anche per il suo Raimondo, Tommaso Zorzi, che senza di lui potrebbe entrare in crisi.