Giada De Blanck contro Stefania Orlando, risponde il marito: “Chissà da quale pulpito arrivano queste parole”

Giada De Blanck contro Stefania Orlando, risponde il marito: “Chissà da quale pulpito arrivano queste parole”

Giada De Blanck finisce nella bufera dopo aver condiviso una Storia su Instagram in cui riprende un testo pubblicato sull’edizione online di Eva Tremila. Nell’articolo viene tratteggiato una sorta di panegirico nei confronti della Contessa e un attacco contro Stefania Orlando. Quanto pubblicato da Giada non è passato inosservato ai fan del Grande Fratello Vip 5, soprattutto a chi ha a cuore le sorti della Queen e del “figlio” Tommaso Zorzi, inevitabile quindi che scoppiasse la polemica, a cui si è poi aggiunto anche il marito della Orlando (sempre molto attivo sui social, in particolare su Twitter). A quanto pare, Patrizia ha informato Giada di quanto già preannunciato quando era nella Casa del GF.

L’articolo di Eva Tremila condiviso da Giada De Blanck in una Storia Instagram

Ecco il trafiletto incriminato caricato da Giada su una delle ultime Instagram Stories, in cui viene ripreso l’articolo pubblicato su Eva Tremila (chi l’ha scritto non si è però firmato, ndr):

[…] A cominciare da Stefania Orlando, colpevole di aver sparlato senza senso della De Blanck, venendo meno al rispetto che una persona più giovane come lei avrebbe dovuto portare a una donna più grande come l’aristocratica concorrente. Per poi versare le finte lacrime di fronte all’eliminazione di Patrizia, avvenuta grazie alle manfrine organizzate dalla Orlando con la complicità di altri concorrenti. Una scenata che la ex conduttrice di Raidue avrebbe potuto evitare e alla quale non ha creduto nessuno.

La replica del marito di Stefania Orlando

Quando la Storia Instagram di Giada De Blanck è cominciata a circolare sui social, immediata è arrivata la risposta del marito della Orlando, dimostratosi molto attento alle dinamiche del GF Vip e sempre sul pezzo quando è il momento di difendere la donna che ama:

Chissà da quale pulpito arrivano queste parole…una mezza ideuccia ce l’avrei…78% versus 6%. Buona giornata!

Voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Giada e Patrizia De Blanck o difendete Stefania Orlando?

Potrebbe interessarvi anche: Maurizio Costanzo non considera Tommaso Zorzi un talento (e dà un consiglio a Signorini)

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento