Giacomo Urtis non riesce ad evacuare: “Svuoto il dolcificante e mi faccio la peretta”

Giacomo Urtis non riesce ad evacuare: “Svuoto il dolcificante e mi faccio la peretta”

L’ingresso di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 5 è passato un po’ in sordina rispetto a quelli di Selvaggia Roma e Giulia Salemi, ma non per questo significa stia regalando meno soddisfazioni, anzi. Un esempio su tutti la soluzione a un problema che lo affligge da quando è entrato nella Casa più spiata dagli italiani: l’evacuazione. Come spesso accaduto in questa quinta edizione, il fatto si consuma nella stanza blu, dove Maria Teresa Ruta è pronta ad azionare la sua proverbiale risata (anche se ultimamente Selvaggia Roma è riuscita a fare di meglio).

La soluzione di Urtis al problema dell’evacuazione

Alzi la mano a chi non è mai capitato durante un viaggio all’estero di soffrire dello stesso problema palesato da Giacomo Urtis al Grande Fratello. Molte volte si dà la colpa al cambio improvviso di alimentazione, altre volte al clima diverso, non di rado allo stress da vacanza (sì, esiste). Per ovviare a tale difficoltà si tende a far ricorso a soluzioni campate per aria, magari riportate su Internet o suggerite da qualche amico buontempone, salvo poi comprendere che nessuna delle idee geniali consigliate sortiscono l’effetto desiderato: ed è proprio per questo che il rimedio trovato dal chirurgo estetico sardo può rivelarsi di grande aiuto.

Questa la soluzione made in Urtis: “Comunque ragazzi, se domani non vado di corpo svuoto il dolcificante e mi faccio la peretta domani“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Forse anche per questo motivo si spiega la sua presenza nel cast del GF Vip di quest’anno in qualità di guest star, un jolly da utilizzare al momento opportuno per mescolare un po’ le carte e rendere l’atmosfera un po’ più pepata.

Giacomo Urtis non è da solo

Restando in argomento, Giacomo Urtis non è l’unico ad aver manifestato pubblicamente problemi di intestino nel corso della quinta edizione del reality show di Canale 5. In origine, infatti, fu Patrizia De Blanck a palesare un’evidente sofferenza, come testimoniato da Selvaggia Roma. Qualche giorno più tardi la stessa sorte è toccata poi al medico sardo, sempre sotto gli occhi attenti di Selvaggia: che sia un segno premonitore della sua uscita?

Potrebbe interessarvi anche: Pomeriggio 5: “L’amico di Enock è gay, Selvaggia non mente sul bacio”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento