La notizia del prolungamento fino all’8 febbraio del Grande Fratello Vip 5 ha scosso gli animi della Casa. Tra i concorrenti più colpiti figura Elisabetta Gregoraci, apparsa visibilmente provata durante il messaggio audio ricevuto dal figlio Nathan, con cui la incoraggiava a restare fino al termine del reality. La Gregoraci però non solo ha deciso di lasciare il programma, ma si è anche lasciata andare a un lungo sfogo con Pierpaolo Pretelli, a cui non ha nascosto la propria amarezza nei confronti del possibile ingresso di nuovi concorrenti nel corso delle prossime settimane, quasi come a voler lanciare una frecciata a chi sta dietro le quinte del GF.

L’amarezza di Elisabetta Gregoraci

Di seguito la trascrizione letterale del (quasi) monologo tenuto dalla Gregoraci sul divano nella giornata di ieri con di fronte Pierpaolo (il video lo trovate in fondo all’articolo):

Comunque c’è il pubblico, c’è questo reality di tutte queste persone che lavorano qui, e poi ci siete voi, perché io comunque con alcuni di voi ho instaurato una cosa così bella, che non mi aspettavo di trovarla qua. Quindi mi viene da piangere per quello. Quindi sono dispiaciuta, capisci? Di non poter continuare.

A questo punto Pierpaolo le chiede se avrebbe partecipato lo stesso qualora avesse saputo fin dall’inizio che il reality show sarebbe terminato a febbraio. Ecco la replica di Elisabetta, che sembra lanciare una frecciatina agli autori del GF:

No, non lo so, non penso. Però è brutto iniziare una cosa e non finirla, perché entrano nuove persone, altre dinamiche, hai capito? Cioè, il Grande Fratello siamo noi di questa edizione, capito? Il fatto che poi non sarà così, che ci saranno altre persone, altre cose, come se fosse una nuova edizione, capisci? Un po’ mi dispiace. Perché noi eravamo arrivati alla fine, cioè abbiamo fatto tutto il percorso, mancano dieci giorni alla fine, capisci? Quindi anche il fatto di arrivare, non aver mollato prima, anche se eravamo stanchi, abbiamo passato delle giornate in cui stavamo male, momenti in cui vuoi mollare, quando pensi ai figli, alle cose, quello che succede là fuori. Poi arriva il pubblico che ti vuole bene, arrivano gli aerei, poi arriva quello […], ti dà la forza di andare avanti. Quindi noi, cioè, siamo arrivati fino alla fine, capito? Quello ti dico. E non abbiamo mai mollato, quindi è stato importante, bello, però ca**o ieri, non me l’aspettavo ‘sta roba. E io non posso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pierpaolo poi confessa di aver paura se pensa di dover arrivare fino a febbraio, nel caso non venga eliminato prima, sottolineando che nonostante abbia ancora forza per andare avanti per lui è sempre più difficile (a proposito di questo ha ricordato l’esperienza nel Cucurio).

Potrebbe interessarvi anche: La Salemi scroccona secondo la Gregoraci: l’amico di Giulia racconta la verità

Per saperne di più: