Maurizio Costanzo non considera Tommaso Zorzi un talento (e dà un consiglio a Signorini)

Maurizio Costanzo non considera Tommaso Zorzi un talento (e dà un consiglio a Signorini)

Quando Maurizio Costanzo interviene su un tema non è mai banale. Stavolta a far discutere sono le dichiarazioni pronunciate a Casa Chi nei confronti degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 5: secondo il popolare conduttore e autore televisivo, non c’è un vero e proprio talento nella Casa, e tra le altre cose ha ammesso di non saper su chi puntare per la vittoria. Quindi, secondo l’autorevole giudizio espresso da Costanzo, nemmeno Tommaso Zorzi è da considerarsi un talento, ponendosi così contro tutte quelle persone che considerano Tommaso un autentico fenomeno televisivo (tra questi c’è anche Alfonso Signorini).

Le critiche di Costanzo sul cast del GF Vip 5

Maurizio Costanzo è stato molto chiaro nel suo intervento:

Non vedo un vero e proprio talento all’interno della Casa. Oggi non saprei su chi puntare, non vedo un vero e proprio talento nel reality. Maria Teresa Ruta era convinta di vincere, ora che si allunga il programma ride di meno. Agli altri manca il guizzo, alcuni ancora non li conosco nemmeno io.

Quindi, prima della notizia riguardante l’allungamento del reality fino al prossimo 8 febbraio, il marito di Maria De Filippi vedeva come favorita Maria Teresa, che tra tutti gli inquilini può vantare la maggiore esperienza in televisione. Anche in questo caso nessun cenno per Tommaso, dato da tutti come il favorito numero uno per la vittoria finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I consigli di Costanzo: “Prendete Enrico Papi e Paola Barale”

Di fronte a un giudizio così negativo sul cast, Maurizio Costanzo suggerisce due nomi che secondo lui aumenterebbero di tanto lo spessore del reality: Paola Barale ed Enrico Papi.

Consiglierei agli autori e al bravo Signorini di prendere Enrico Papi e Paola Barale. Personaggi di spessore. La Barale poi è già stata all’Isola dei famosi, ma perché innamorata di Raz Degan ha fatto toccata e fuga, non come concorrente.

Infine, il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha rivelato un autentico scoop: qualche anno fa era stato contattato per partecipare a un reality, a cui chiese 100 miliardi. Come è finita? “Stanno ancora contando i soldi“.

Potrebbe interessarvi anche: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, svela un segreto sul figlio Davide

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento