Ma chi è Emily, la ragazza citata in continuazione da Tommaso Zorzi al Grande Fratello?

Ma chi è Emily, la ragazza citata in continuazione da Tommaso Zorzi al Grande Fratello?

Molti telespettatori si stanno domandando chi è Emily, la ragazza che Tommaso Zorzi e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5 citano in continuazione all’interno della Casa. Le persone che seguono i social sanno tutto di lei, dal momento che Emily è sì una ragazza, ma allo stesso tempo un tormentone inventato in modo del tutto inconsapevole da una precisa persona.

Siete curiosi di conoscere la verità su Emily? Vi accontentiamo subito.

Chi è Emily del Grande Fratello Vip 5

Emily è un tormentone nato da Carima, un’influencer di 27 anni con oltre 300 mila follower su Instagram (@carimadituttoedipiuofficial) e un’autentica star su TikTok. Le origini dello “slogan” nascono da una battuta pronunciata da Carima all’indirizzo di una ragazza di nome Emily, che le aveva scritto in precedenza alla rubrica La posta di Carima insieme ad altre due coetanee: “Emily, te la pigli in der c**o amica mia“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Con questa risposta, divenuta poi virale sui social, la tiktoker ha guadagnato un grado di popolarità enorme, tanto che la frase pronunciata all’indirizzo di Emily è entrata a far parte del linguaggio comune impiegato da giovanissimi e non, come testimoniano le citazioni ripetute al GF Vip 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

Carima spiega come è nato il tormentone Emily

A proposito del tormentone “Emily, te la piglia in der c**o amica mia”, ecco come Carima ha spiegato l’origine del tutto.

Ogni domenica curo una rubrica su RadioCento che si chiama La Posta di Carima. Praticamente succede che i mie fan con problemi di cuore, autostima, bullismo e caz*i vari mi scrivono per chiedermi un consiglio. Io ogni settimana rispondo dando dei pareri, a modo mio. Un giorno sono arrivate tre email, una di Emily, una di Giorgia e una di Anna. Tutte chiedevano dei consigli di cuore. Da lì la risposta, “tapindercu*o”. Poi non so come abbia fatto a diventare così virale.

Bene, abbiamo dunque fatto luce su chi è Emily e perché è un tormentone anche al Grande Fratello Vip 5. Avreste mai immaginato che ci fosse dietro una storia simile?

Potrebbe interessarvi anche: Francesco Oppini fermo davanti alla porta rossa, Selvaggia lo porta via come in un film (VIDEO)

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento